Netflix rivoluziona il suo feed: The Witcher conquista la scena

0

Netflix è in fase di cambio e sta apportando alcune modifiche alle sue regole e modalità, come dimostrato dalla recente questione sulla condivisione delle password. In particolare, la piattaforma di streaming ha cambiato il metodo di misurazione della sua TopTen per i contenuti originali più popolari. Le classifiche pubblicate da Netflix mostreranno ora un numero che rappresenta le ore visualizzate divise per la durata totale della serie o del film.

Questo cambio nella modalità di stilare la classifica introduce una vera e propria classifica delle visualizzazioni medie. Inoltre, le misurazioni verranno effettuate ogni 91 giorni, ovvero ogni tre mesi, anziché mensilmente.

Passando alla lista dei contenuti più visti su Netflix, è la seconda parte della terza stagione de “The Witcher” ad aver dominato il weekend. I fan hanno salutato l’addio di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, con Liam Hemsworth che si prenderà il suo posto nella quarta stagione. Al secondo posto troviamo “Il racconto perfetto”, con Anna Castillo, che narra la storia di Margot in cerca di una nuova direzione nella sua vita. “Il Sarto” si posiziona al terzo posto con i suoi nuovi episodi.

Al quarto posto troviamo l’anime d’azione “Baki Hanma”, che è tornato con nuovi episodi della prima stagione. “Too Hot to Handle” scivola al quinto posto, mentre “Avvocato di difesa” si trova al sesto posto. Quest’ultima serie, basata sul romanzo di Michael Connelly intitolato “La lista”, ha come protagonista Manuel Garcia-Rulfo.

Nella terza settimana di disponibilità sulla piattaforma, “The Witcher” è scesa al secondo posto tra le serie in lingua inglese più viste su Netflix in tutto il mondo. La serie ha registrato 4.600.000 visualizzazioni globali, corrispondenti a 19.400.000 ore di visione. I nuovi episodi saranno disponibili il 3 agosto.

Netflix cambia completamente e The Witcher torna in vetta

Netflix sta apportando alcune modifiche importanti. Ha cambiato il metodo di misurazione della sua TopTen per i contenuti originali più popolari. Le classifiche mostreranno ora il numero di ore visualizzate diviso la durata della serie o del film. Questo rappresenta una classifica delle visualizzazioni medie. Inoltre, le misurazioni verranno effettuate ogni 91 giorni anziché ogni mese. Nel weekend, la serie più vista su Netflix è stata la seconda parte della terza stagione di “The Witcher”, seguita da “Il racconto perfetto” e “Il Sarto”. Al quarto posto c’è “Baki Hanma”, un anime d’azione, mentre al quinto posto c’è “Too Hot to Handle” e al sesto posto c’è “Avvocato di difesa”. “The Witcher” ha registrato 4.600.000 visualizzazioni in tutto il mondo nella sua terza settimana di sfruttamento.

Fonte