Netflix ha recentemente annunciato delle interessanti novità riguardanti il suo ampio catalogo di contenuti. L’obiettivo della piattaforma di streaming è quello di offrire agli abbonati un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e variegata. A tal proposito, sono stati annunciati nuovi film, serie TV, documentari e altro ancora.
Tra i titoli più attesi che arriveranno ad agosto nel catalogo Netflix, ci sono diverse proposte interessanti. Per cominciare, ci sarà “Untold”, una docu-serie composta da 4 puntate che sarà rilasciata il 1°, l’8, il 15 e il 22 agosto. Questa serie esplorerà la vita di personaggi di spicco nello sport, con un focus sulle loro vittorie e le polemiche che li hanno accompagnati. I protagonisti in questione sono Jake Paul, Johnny “Football”, Victor Conte e Urban Meyer.
Un altro film che suscita molta curiosità è “Mark Cavendish: in corsa contro il tempo”, che narrerà la vita del celebre ciclista Mark Cavendish. Questo film sarà disponibile a partire dal 2 agosto.
Per gli amanti dei film horror e dell’azione, ci sarà “Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non morire”. Questo film racconta la storia di un protagonista che si ritrova in una città invasa dagli zombi e decide di creare una lista delle 100 cose da fare prima di diventare uno di loro. Sarà disponibile dal 3 agosto.
Tra le altre novità, segnaliamo la seconda parte del film animato “The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh”, che arriverà l’8 agosto, e “Marry me dead body”, una commedia che permetterà di partecipare a un matrimonio molto particolare tra un fantasma e un agente di polizia a partire dal 10 agosto.
Per gli amanti dei thriller, ci sarà “Heart of stone”, un film che promette una storia di spionaggio senza precedenti e sarà disponibile dall’11 agosto. Mentre per le famiglie, ci sarà “The Money King”, una commedia animata in uscita il 18 agosto.
Infine, per gli amanti delle commedie romantiche, arriverà “Choose Love – Scegli l’amore”, che sarà la prima commedia romantica interattiva disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto.
Oltre ai film, anche le serie TV e quelle di animazione proposte da Netflix ad agosto saranno imperdibili. Ad esempio, ci sarà “Zombiverso”, un reality show sudcoreano in cui 10 concorrenti si sfideranno per evitare di essere catturati dagli zombie a partire dall’8 agosto.
Per gli appassionati della serie “Heartstopper”, saranno disponibili nuovi episodi della seconda stagione, che continueranno ad approfondire le vicende dei giovani protagonisti alle prese con amore, amicizia e dolori adolescenziali. Questi nuovi episodi usciranno il 3 agosto.
Inoltre, dal 9 agosto sarà disponibile “La storia delle donne dell’hip hop”, una serie di documentari sulle donne più influenti nella storia di questo genere musicale che hanno contribuito a renderlo popolare.
Tra le altre novità, segnaliamo “Painkiller”, una miniserie di 6 episodi che cercherà di analizzare l’origine e la diffusione degli oppioidi in America. Sarà disponibile dal 10 agosto.
Infine, per i fan di “One Piece”, dal 31 agosto sarà possibile godersi le avventure dei propri personaggi preferiti in una versione live action.
Insomma, il mese di agosto si preannuncia molto interessante per gli abbonati di Netflix, che potranno godersi una vasta selezione di film, serie TV e documentari. Non resta che mettersi comodi e prepararsi a trascorrere delle piacevoli serate di intrattenimento.
Netflix on fire, le novità di Agosto lasciano tutti a bocca aperta: addio caldo ed afa, è la scusa perfetta per stare a casa | Vogliono abbonarsi tutti
Netflix ha annunciato l’arrivo di nuove serie, film e documentari nel suo vasto catalogo di contenuti. Tra i titoli più attesi ci sono Untold, una docu-serie che esamina la vita dei protagonisti dello sport, Mark Cavendish: in corsa contro il tempo, che racconta la vita del ciclista Mark Cavendish, Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non morire, un film su un uomo che si ritrova in una città invasa dagli zombi, The Seven Deadly Sins: Grudge of Edimburgh parte 2, la conclusione del film animato The Seven Deadly Sins, Marry me dead body, una commedia su un matrimonio tra un fantasma e un agente di polizia, Heart of stone, un film thriller di spionaggio, The money King, una commedia animata per famiglie, e Choose Love – Scegli l’amore, la prima commedia romantica interattiva. Inoltre, Netflix propone anche serie TV come Zombiverso, un reality show sudcoreano, Heartstopper stagione 2, una serie sulla vita romantica di giovani protagonisti, La storia delle donne dell’hip hop, una serie di documentari sulle donne influenti nell’hip hop, Painkiller, una miniserie sulle origini degli oppioidi in America, e One piece, una serie in live action basata sul manga.