Netflix: il catalogo di Luglio promette sorprese a non finire per gli abbonati! Ritorno alla grande con novità che nessuno si aspettava

0

Netflix ha annunciato un catalogo estivo ricco di novità per i suoi abbonati. Tra serie TV, film e telefilm, ci sarà un’ampia varietà di contenuti che spazieranno dal comedy all’horror, passando per le commedie romantiche e i thriller.

Per quanto riguarda i film, ecco alcuni titoli da tenere d’occhio. Dal 5 luglio sarà disponibile il documentario “Wham!”, che racconta la nascita e il successo di uno dei gruppi musicali più famosi degli anni ’80. A seguire, il 7 luglio arriverà “The Out-Laws – Suoceri Fuorilegge”, una commedia con elementi d’azione e polizieschi. Il 14 luglio sarà la volta di “Bird Box: Barcellona”, un nuovo film del team di produzione di “Bird Box” ambientato in Spagna. Il 27 luglio usciranno due film interessanti: “La Dama del Silencio”, che ripercorre una serie di omicidi avvenuta in Messico negli anni 2000, e “Paradise”, un thriller di fantascienza che rivela retroscena su un’azienda biotecnologica. Infine, il 28 luglio arriverà il primo lungometraggio di “Miraculous – La storia di Ladybug e Chat Noir”.

Passiamo ora alle serie TV. Dal 4 luglio sarà disponibile “Il Principe”, una docu-serie che racconta gli eventi accaduti il 18 agosto 1978 all’Isola di Cavallo. Il 5 luglio uscirà la seconda stagione di “Di nuovo 15 anni”, una serie TV comedy adatta ai più giovani. Il 6 luglio inizierà la serie “Avvocato di Difesa: The Lyncoln Lawyer”, tratta dal quarto capitolo del bestseller di Michael Connelly. Il 7 luglio arriverà “Hack My Home: Molto più che Ristrutturazioni”, una serie sulla ristrutturazione di case da parte di quattro esperti di design edilizio. Dal 12 luglio sarà disponibile “Quarterback”, la prima serie Netflix realizzata in collaborazione con la NFL, che permetterà di conoscere i pareri dei quarterback della lega su ogni stagione sportiva. Il 13 luglio uscirà “Michelle Buteau: Survival of the Thickest”, una commedia basata sui racconti di Buteau in cui una donna nera, curvy e single si trova a dover iniziare una nuova vita come stilista. Il 20 luglio sarà disponibile la terza stagione de “Il colore delle magnolie”, che continuerà a raccontare le vicende delle tre amiche Maddie, Helen e Dana Sue affrontando i problemi con affetto e umorismo. Il 31 luglio uscirà la seconda stagione di “Bastard!! – L’oscuro Dio Distruttore”, seguito dell’anime in cui l’Armata Ribelle delle Tenebre continua ad espandere il suo potere. Infine, dal 29 giugno al 27 luglio sarà disponibile la terza stagione di “The Witcher” e dal 28 luglio uscirà “Il Racconto Perfetto”.

Quindi, se sei un abbonato Netflix, preparati a un’estate piena di intrattenimento e divertimento con il ricco catalogo che ti aspetta.

Netflix, catalogo di Luglio: sorprese a non finire per gli abbonati e novità che nessuno si aspettava | Ritorno alla grande

Netflix ha annunciato il suo catalogo per il mese di luglio, ricco di nuovi film e serie tv. I titoli spaziano dal comedy all’horror, passando per le commedie romantiche e i thriller. Tra i film in arrivo ci sono “Wham!”, un documentario sulla nascita e il successo di un famoso gruppo degli anni ’80, “The Out-Laws – Suoceri Fuorilegge”, una commedia d’azione e poliziesca, “Bird Box: Barcellona”, un nuovo film del team di produzione di Bird Box ambientato in Spagna, “La Dama del Silencio”, un film che ripercorre una serie di omicidi in Messico, e “Paradise”, un thriller di fantascienza sulla scoperta di retroscena di un’azienda biotecnologica. Inoltre, sarà disponibile anche il primo lungometraggio di Ladybug e Chat Noir, intitolato “Miracolous – La storia di Ladybug e Chat Noir”.
Per quanto riguarda le serie tv, ci sarà “Il Principe”, una docu-serie sulle vicende accadute nel 1978 all’Isola di Cavallo, “Di nuovo 15 anni”, la seconda stagione di una serie tv comedy per giovani, “Avvocato di Difesa: The Lyncoln Lawyer”, tratta dal quarto capitolo del bestseller di Michael Connelly, “Hack My Home: Molto più che Ristrutturazioni”, una serie sulla ristrutturazione di case, “Quarterback”, la prima serie di Netflix in collaborazione con la NFL in cui si potranno conoscere i pareri dei quarterback sulla stagione sportiva, “Michelle Buteau: Survival of the Thickest”, una commedia tratta dai racconti di Buteau, “Il colore delle magnolie”, la terza stagione delle vicende di tre amiche che affrontano i problemi con affetto e umorismo, “Bastard!! – L’oscuro Dio Distruttore”, la seconda stagione di un anime sull’espansione del potere dell’Armata Ribelle delle Tenebre, “The Witcher”, la terza stagione e “Il Racconto Perfetto”.