Apple ha annunciato l’atteso film “Napoleon” diretto da Ridley Scott come uno dei suoi progetti di punta per l’anno in corso. Il trailer, che è stato rilasciato di recente, mostra Joaquin Phoenix nel ruolo dell’imperatore francese, pronto a conquistare l’Europa. Il film narra la spietata ascesa al potere di Napoleone e il suo amore ossessivo per l’imperatrice Giuseppina (interpretata da Vanessa Kirby). Avendo sottomesso gran parte dell’Europa, Napoleone è stato non solo un esperto stratega militare, ma anche un visionario capace di trasformare la guerra in una forma d’arte.
Nel trailer è anche presente l’evento dell’insurrezione del 13 vendemmiaio, in cui Napoleone fa uso di un cannone per sconfiggere circa 300 ribelli francesi. Il film, che sarà disponibile su Apple TV+, promette di raccontare in modo coinvolgente e accurato le famose battaglie dell’imperatore francese, mettendo in luce la sua implacabile ambizione e la sua straordinaria mente strategica.
Il regista di “Napoleon”, Ridley Scott, è noto per la sua abilità nel dirigere film di successo come Blade Runner, Thelma e Louise, e Il Gladiatore. Joaquin Phoenix, d’altra parte, è considerato uno dei migliori attori della sua generazione e sarà sicuramente in grado di offrire una performance memorabile nel ruolo di Napoleone.
Gli amanti della storia e del cinema non vedono l’ora di vedere “Napoleon” su Apple TV+, che sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2023. Il film promette di essere un’esperienza emozionante e appassionante per tutti gli spettatori, offrendo una prospettiva unica sull’epoca di Napoleone e sulla sua figura iconica.
fonte: [link al sito di IphoneItalia] (https://www.iphoneitalia.com/category/apple-tv-6)
Napoleon di Ridley Scott, ecco il primo trailer condiviso da Apple
Il film “Napoleon” di Ridley Scott è uno dei più attesi dell’anno, prodotto da Apple. Nel trailer si vede Joaquin Phoenix nel ruolo dell’imperatore francese che si prepara a conquistare l’Europa. La trama racconta l’ascesa spietata al potere di Napoleone e il suo amore ossessivo per la moglie Giuseppina. Il film includerà le famose battaglie di Napoleone e mostrerà la sua ambizione implacabile e la sua mente strategica come leader militare e visionario. Il regista Ridley Scott ha diretto dei grandi film come Blade Runner e Il Gladiatore. Joaquin Phoenix, noto per la sua interpretazione di Joker, è uno dei grandi attori del momento. “Napoleon” sarà disponibile su Apple TV+ il 22 novembre 2023.