Motorola Razr 40: 15 esclusive illustrazioni di Momusso per un’esperienza personalizzata e unica sul tuo smartphone!

0

Motorola e l’illustratrice Momusso (Martina Lorusso) hanno avviato un’interessante iniziativa chiamata “Libera le Emozioni”. Grazie a questa iniziativa, è possibile scaricare 15 illustrazioni esclusive per personalizzare il Motorola Razr 40. Questo permette agli utenti di esprimere diverse emozioni e stati d’animo attraverso lo sfondo del display del dispositivo.

La gamma di smartphone Motorola Razr 40 è stata lanciata all’inizio di giugno e comprende i modelli pieghevoli razr 40 ultra e razr 40. Questi dispositivi si distinguono per il loro ampio display esterno, che consente una visualizzazione notevole anche con lo smartphone chiuso.

Il display esterno caratterizza l’esperienza d’uso del razr 40, poiché permette di visualizzare informazioni, utilizzare app e comunicare anche con lo smartphone chiuso. È questo display esterno che diventa il fulcro delle illustrazioni create da Momusso.

Le 15 immagini esclusive possono essere visualizzate e scaricate dalla pagina ufficiale per la personalizzazione del display di Motorola razr 40, raggiungibile all’indirizzo https://multiplayer.it/notizie/motorola-razr-40-15-illustrazioni-esclusive-di-momusso-per-personalizzare-lo-smartphone.html.

Passando ai modelli Razr 40 e Razr 40 Ultra, il primo sarà disponibile a partire da luglio 2023 al prezzo di 899 euro, nelle colorazioni Sage Green, Vanilla Cream e Summer Lilac. Il secondo, Razr 40 Ultra, sarà disponibile al prezzo di 1199 euro. Questo smartphone presenta un form factor unico nel suo genere, con il più grande display esterno sul mercato dei dispositivi pieghevoli, pur essendo anche il più sottile del suo genere. Per maggiori informazioni su questo modello, potete consultare la nostra recensione di Motorola razr 40 Ultra.

È proprio grazie al display esterno del razr 40 ultra che si può comunicare con il mondo esterno e godere del suo elevato grado di personalizzazione. Da qui nasce il progetto di Motorola in collaborazione con Momusso: “Libera le emozioni”.

Proprio il display esterno permette di comunicare il proprio umore, le proprie aspirazioni e i desideri quotidiani. Basta dare un’occhiata al display esterno per scoprire lo stato d’animo di qualcuno, persino sui mezzi di trasporto.

Questa iniziativa rappresenta una possibilità unica per personalizzare il proprio Motorola Razr 40 e rendere il dispositivo ancora più unico ed espressivo.

Motorola Razr 40: 15 illustrazioni esclusive di Momusso per personalizzare lo smartphone

Motorola e l’illustratrice Momusso hanno lanciato un’iniziativa chiamata “Libera le Emozioni”, che permette di personalizzare il Motorola Razr 40 con 15 illustrazioni esclusive per esprimere diverse emozioni e stati d’animo attraverso lo sfondo del display. Il Motorola Razr 40 è stato lanciato a giugno e ha un display esterno di grandi dimensioni che consente di visualizzare informazioni anche con lo smartphone chiuso. Le immagini esclusive possono essere scaricate dalla pagina ufficiale per la personalizzazione del display di Motorola razr 40. Il Razr 40 sarà disponibile a partire da luglio 2023 al prezzo di 899 euro, mentre il Razr 40 Ultra, con un display esterno più grande, sarà disponibile al prezzo di 1199 euro. L’iniziativa di personalizzazione è nata proprio dalla possibilità di comunicare al mondo esterno attraverso il display esterno del Razr 40 Ultra.