Motorola Moto G14: l’economia incontra l’eccellenza, scopri il tuo nuovo smartphone con funzioni premium!

0

Il Motorola Moto G14 è il nuovo membro della famiglia Moto, un prodotto che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e caratteristiche premium, rimanendo fedele alla filosofia aziendale.

Il display da 6,5 pollici ha una risoluzione HD+ e un formato 20:9, che permette una migliore visibilità grazie alle cornici ridotte. Ai lati corti del display ci sono due speaker fisici con supporto a Dolby Atmos e Spatial Sound, che offrono un suono più immersivo e dettagliato.

La fotocamera principale da 50 megapixel garantisce scatti dettagliati in ogni condizione, mentre la tecnologia Quad Pixel migliora le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, è presente una fotocamera Macro e un sensore frontale da 8 megapixel per selfie di qualità.

Sul fronte del design, il Motorola Moto G14 si fa notare per l’utilizzo di materiali di qualità, tra cui la versione in pelle vegana, che dona una sensazione premium all’utente. Sebbene non sia impermeabile, il dispositivo è dotato di un trattamento idrorepellente per proteggerlo dagli schizzi.

Sotto il cofano, il telefono è alimentato da un processore octa-core con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.2. Inoltre, offre una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 15W e un’autonomia soddisfacente.

Questo prodotto sarà disponibile a partire dal 24 agosto al prezzo di soli 149,90 euro. Alcune colorazioni saranno disponibili online, mentre altre potranno essere trovate solo nei punti vendita fisici o Spazio Lenovo.

Motorola Moto G14, smartphone economico con funzioni premium

Il Motorola Moto G14 è il nuovo smartphone economico della famiglia Moto, che offre funzioni premium a un prezzo accessibile. Ha un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e rapporto d’aspetto 20:9. Dispone anche di altoparlanti stereo con supporto a Dolby Atmos e Spatial Sound per un audio più immersivo. La fotocamera principale è da 50 megapixel con tecnologia Quad Pixel per scattare foto dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità. Sul fronte del design, il dispositivo utilizza materiali di qualità, inclusa un’edizione in pelle vegana, e ha una protezione contro gli schizzi. All’interno, è equipaggiato con un processore octa-core, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna UFS 2.2 e una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 15W. Il Motorola Moto G14 è disponibile a partire dal 24 agosto al prezzo di soli 149,90 euro.

Fonte