Mortal Kombat 1: Un’epica saga che resisterà nel tempo: le parole di Ed Boon

0

Il prossimo capitolo della saga di Mortal Kombat, intitolato “Mortal Kombat 1”, si preannuncia come un nuovo inizio per la serie picchiaduro, e ambisce a conquistare un vasto pubblico di fan. L’obiettivo è creare il ciclo più ambizioso mai visto nella storia del franchise.

I videogiocatori appassionati di picchiaduro sono abituati ad avere un lungo supporto per i loro titoli preferiti, anche se, in alcuni casi, gli aggiornamenti sono terminati prima del previsto. Anche per Mortal Kombat 11, è stata avvertita la sensazione che si potesse fare di più. Tuttavia, Ed Boon, co-creatore della serie, ha garantito che il livello di supporto offerto sarà almeno equivalente a quello di Mortal Kombat 11, se non addirittura superiore. In un’intervista rilasciata a ComicBook, Boon ha voluto rassicurare i fan sul supporto a lungo termine del nuovo capitolo, affermando che pensa di supportare il gioco per un periodo almeno pari a quello di Mortal Kombat 11, se non più a lungo. L’obiettivo è dare continuità alla serie e approfondire le relazioni tra i personaggi.

Quindi, gli aggiornamenti di Mortal Kombat 1 non devono essere solo un semplice modo per aggiungere contenuti, ma devono avere un senso e approfondire le dinamiche tra i vari combattenti, che rappresentano parte del fascino della serie.

Nonostante ciò, c’è l’intenzione di supportare a lungo questo nuovo inizio per la saga di Mortal Kombat. I fan sono invitati a dare fiducia al gioco e contribuire a garantire un supporto a lungo termine. Attualmente, è già noto che nel primo season pass ufficiale saranno inclusi almeno 6 nuovi combattenti, tra cui personaggi come Omni-Man e Patriota.

In attesa del terzo trailer, svelato durante il Comic-Con ma ancora non pubblicato ufficialmente, siamo già stati confermati il ritorno di alcuni grandi personaggi nella serie.

Mortal Kombat 1 sarà supportato a lungo: parola di Ed Boon

Il testo parla del nuovo gioco “Mortal Kombat 1” che rappresenterà un nuovo inizio per la saga dei picchiaduro. L’obiettivo del gioco è conquistare un vasto numero di fan e sarà il ciclo più ambizioso mai visto per la serie. Nonostante alcuni titoli di picchiaduro abbiano avuto un supporto limitato, il creatore della serie, Ed Boon, ha assicurato che ci sarà almeno lo stesso livello di supporto per questo nuovo gioco, se non di più. L’aggiornamento del gioco non sarà solo per aggiungere contenuti, ma avrà anche lo scopo di approfondire le dinamiche tra i personaggi. Nonostante il gioco sia ancora in fase di sviluppo, è stato confermato che nel primo pacchetto di aggiornamenti ufficiale ci saranno almeno 6 nuovi personaggi, tra cui anche Omni-Man e Patriota. Ad ogni modo, c’è l’intenzione di supportare a lungo questo nuovo inizio e i fan potranno decidere se dare fiducia al gioco e aiutarlo a ottenere un supporto a lungo termine.