Il regista storico di Mortal Kombat, Ed Boon, ha annunciato che NetherRealm Studios intende supportare Mortal Kombat 1 con nuovi contenuti e aggiornamenti per un periodo di tempo più lungo rispetto a Mortal Kombat 11. Boon ha dichiarato che almeno due anni di supporto post-lancio sono in programma, come è stato fatto per Mortal Kombat 11. Tuttavia, è probabile che MK1 riceverà nuovi contenuti per un periodo di tempo ancora più lungo, anche se non è ancora stato stabilito un calendario specifico.
Boon ha commentato: “Penso che questo sia il minimo che faremo” riguardo all’idea di continuare a lavorare su Mortal Kombat 1 per un periodo di due anni. Ha anche aggiunto che gran parte del divertimento nel pubblicare personaggi aggiuntivi dopo il lancio del gioco sta nel vedere le relazioni tra i personaggi.
NetherRealm Studios ha recentemente confermato la lineup completa del Kombat Pack DLC di Mortal Kombat 1, che includerà sei nuovi combattenti, tra cui Takeda, Ermac, Quan Chi, Omni Man, Peacemaker e Homelander. Al momento non è stata specificata una data di uscita precisa per questo DLC. Secondo le indiscrezioni, nel Kombat Pack 2 ci saranno anche DOOM Slayer e Harley Quinn.
Inoltre, è stato annunciato che Mortal Kombat 1 sarà disponibile il 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Mortal Kombat 1: il supporto post-lancio durerà almeno due anni, probabilmente anche di più
Il direttore di Mortal Kombat, Ed Boon, ha annunciato che NetherRealm Studios intende supportare Mortal Kombat 1 con nuovi contenuti e aggiornamenti per un periodo di tempo più lungo rispetto a Mortal Kombat 11. Boon ha dichiarato che NetherRealm prevede almeno due anni di supporto post-rilascio per il gioco. È probabile che MK1 riceva nuovi contenuti per un periodo di tempo ancora più lungo, anche se non è stato ancora stabilito un calendario specifico. NetherRealm ha confermato la lineup completa del Kombat Pack DLC di Mortal Kombat 1, che includerà sei combattenti. Mortal Kombat 1 sarà pubblicato il 19 settembre 2023 su diverse piattaforme.