Mortal Kombat 1: Rivela il Kombat Pack e nuovi Kombattenti per un’esperienza di combattimento epica!

0

Tra poco più di due mesi avverrà il debutto ufficiale di Mortal Kombat 1, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi picchiaduro brutali. Questo gioco segna un “soft reboot della trama”, infatti riprende gli avvenimenti narrati alla conclusione dell’undicesimo capitolo.

Nel nuovo gioco sviluppato da NetherRealm, verranno abbandonati completamente i legami con il passato e saranno selezionati solo alcuni Kombattenti per essere giocabili. Alcuni dei personaggi storici più amati saranno presenti esclusivamente come Kameo, ossia come assistenti pronti ad offrire il loro aiuto in battaglia sotto il nostro comando.

Già molti personaggi sono stati confermati, ma ciò non impedisce ad Ed Boon e al suo team di continuare ad aggiungere personaggi al cast. In passato era circolato un leak che anticipava i kombattenti presenti nel primo Kombat Pack, ma non era ancora stato ufficialmente confermato. Col nuovo trailer rilasciato recentemente, Mortal Kombat 1 ha aggiunto numerosi nomi alla lista dei Kombattenti, tra personaggi nuovi, classici, Kameo e presenti nel Kombat Pack.

Nel nuovo story trailer del gioco possiamo vedere il ritorno di Li Mei e dei guerrieri Umgadi, oltre alla conferma che Tanya e Baraka torneranno. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti Goro e Darrius sono stati svelati come combattenti Kameo.

Il pezzo forte è la quasi completa conferma del precedente leak, con la lista dei Kombattenti che faranno parte del Kombat Pack. Il pacchetto DLC permetterà di sbloccare sei nuovi personaggi, come mostrato nel teaser. I nuovi personaggi includono Quan Chi, Ermac e Takeda dalla serie di Mortal Kombat, insieme a personaggi provenienti dal mondo dei supereroi come Peacemaker (DC Comics), Omni-Man (Invincible) e Patriota (The Boys).

Il primo personaggio ad arrivare sarà Patriota durante la primavera del 2024, seguito dagli altri personaggi a scadenza non ancora definita. Questo sicuramente alimenta l’entusiasmo per Mortal Kombat 1, ma i fan possono stare tranquilli, perché anche Injustice 3 non è stato dimenticato.

Nel frattempo, alcuni fan hanno trovato qualcosa di cui lamentarsi, in particolare in relazione ad una delle novità introdotte in questo episodio.

Mortal Kombat 1 svela il Kombat Pack e altri nuovi Kombattenti

Tra poco più di due mesi uscirà ufficialmente Mortal Kombat 1, il nuovo episodio della serie picchiaduro brutale che segnerà l’inizio di un riavvio della trama, basata sugli eventi narrati alla fine dell’undicesimo capitolo. Nel nuovo gioco sviluppato da NetherRealm, verranno abbandonati i legami con il passato, selezionando solo alcuni lottatori da poter giocare, mentre alcuni dei personaggi storici saranno presenti solo come assistenti in battaglia. Sono stati già confermati molti personaggi, ma Ed Boon e il suo team continuano ad aggiungerne al cast. Un leak aveva anticipato i personaggi del Kombat Pack 1, ma ora è stato confermato. Nel trailer della storia, sono stati mostrati il ritorno di Li Mei e i guerrieri Umgadi. È anche stata confermata la presenza di Tanya e Baraka. Inoltre, Goro e Darrius sono stati svelati come personaggi Kameo. Il Kombat Pack permetterà di sbloccare sei nuovi personaggi, tra cui Quan Chi, Ermac, Takeda, Peacemaker, Omni-Man e Patriota. Il primo personaggio ad arrivare sarà Patriota durante la primavera del 2024, seguito dagli altri con una cadenza non definita. Questo aumenta l’hype per Mortal Kombat 1, ma non bisogna preoccuparsi, perché anche Injustice 3 non è stato dimenticato. Nel frattempo, i fan hanno trovato qualcosa di cui lamentarsi, tra cui una delle novità introdotte in questo episodio.