Mortal Kombat 1: Il nuovo trailer svela il custode del tempo con un segreto epico che ti lascerà senza fiato!

0

Il roster completo di Mortal Kombat 1 continua a prendere forma: l’ultimo trailer ha confermato il ritorno inaspettato di Geras, un leale custode del tempo e uno dei personaggi inediti più popolari di MK 11. Naturalmente, anche in questo caso, si tratta di una versione diversa del personaggio, in linea con la nuova linea temporale narrata.

Nel trailer di Mortal Kombat 1, si osserva che Geras è ora un fedele amico di Liu Kang, a differenza del passato quando serviva la perfida Kronika. Mentre i due custodi discutono delle difficoltà nel mantenere una linea temporale stabile, il video ci mostra anche il ritorno di Darrius, anche se solo come personaggio cameo.

Un altro dettaglio interessante presente nel trailer è l’apparizione di un altro kombattente, su cui Ed Boon ha chiesto ai fan di identificarlo, stuzzicando così la curiosità della comunità. Nonostante sia difficile notare molti dettagli, molti fan sono convinti che possa trattarsi di Kai, assente dai giochi di Mortal Kombat da MK Armageddon.

Al momento non è ancora stato rilasciato un trailer “segreto” che confermi il ritorno di due storici lottatori. Tuttavia, coloro che hanno già prenotato Mortal Kombat 1 devono segnare sul calendario l’annuncio di una nuova closed beta esclusiva da parte di NetherRealm.

Inoltre, il team di sviluppo garantirà un lungo supporto al brutale picchiaduro, con una durata almeno pari a MK 11 e probabilmente anche oltre i due anni.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti riguardanti Mortal Kombat 1.

Mortal Kombat 1, il nuovo trailer svela il custode del tempo (con un segreto)

Il testo descrive l’aggiornamento del roster di Mortal Kombat 11 con l’introduzione del personaggio Geras, un custode del tempo. Nel trailer viene rivelato che Geras ora è alleato di Liu Kang, diversamente da come lo si conosceva in passato. Nel video viene anche mostrato il ritorno di Darrius come personaggio Kameo. Inoltre, nel trailer si intravede brevemente un altro combattente, che molti fan credono possa essere Kai. Non è ancora stato pubblicato un trailer segreto che conferma il ritorno di due grandi lottatori storici. Sarà inoltre organizzata una closed beta esclusiva per il gioco. Il team di sviluppo garantirà un supporto a lungo termine per il gioco, con aggiornamenti che potrebbero prolungarsi oltre i due anni.