Se volete seguire in streaming Italia Inghilterra potete utilizzare uno dei tantissimi servizi online che abbiamo raccolto per voi in questo articolo.
Questa sera alle ore 24.00 si gioca la prima partita della Nazionale Italiana contro l’Inghilterra e molti dei nostri lettori ci hanno chiesto come seguire la partita in streaming sul proprio PC, smartphone o tablet. Noi abbiamo raccolto una serie di servizi che renderanno possibile la visione su qualsiasi dispositivo.
Diretta TV Italia – Inghilterra sia dalla Rai, sia da Sky Sport. Logicamente l’evento sarà gratuito sulla Rai mentre quello SKy sarà riservato solamente agli abbonati. La Rai metterà a disposizione Rai 1, Rai Sport 1 e Rai 1 HD con una serie di approfondimenti pre-partita che metteranno in luce tutti i dettagli su questa meravigliosa partita.
La partita verrà trasmessa a partire dalle 24.00
Diretta Streaming su PC
Rai.tv, SkyGo e Rojadirecta. Rai.TV e Rojadirecta sono completamente gratuiti mentre SkyGo è riservato agli abbonati. Anche in questo caso sarà possibile vedere la partita dalle ore 24.00.
Diretta Streaming su Smartphone e Tablet
Per vedere in streaming Italia – Inghilterra su smarthpone è consigliabile utilizzare l’applicazione SkyGo ma se non siete abbonati potete utilizzare l’app Android Vivall Streaming Video che trasmette in streaming l’evento.
Per vedere la diretta su PC potete utilizzare
Italia – Inghilterra sarà trasmessa in diretta TV sia dalla Rai, sia da Sky Sport. La TV di Stato coprirà l’evento con Rai 1, Rai Sport 1 e Rai 1 HD, garantendo un ampio pre-partita, approfondimenti e interviste ai protagonisti. Sky, invece, trasmetterà la partita in diretta su Sky Mondiale 1. In streaming, Italia – Inghilterra sarà visibile grazie ai servizi Rai.tv e SkyGo, con le relative app compatibili con i vari dispostivi tablet e smartphone.