Modern Warfare 3: Il countdown è iniziato! Tutto quello che devi sapere sul prossimo capitolo epico dei giochi di guerra

0

Activision ha confermato l’esistenza del prossimo capitolo di Call of Duty, conosciuto con il nome di Call of Duty 2023, che molto probabilmente sarà intitolato Call of Duty Modern Warfare 3. L’annuncio è avvenuto durante un evento ufficiale organizzato dall’azienda.

Questo nuovo capitolo dovrebbe essere il diretto sequel di Modern Warfare 2, uno dei capitoli di maggior successo della serie, che è ancora disponibile su Amazon. L’attesa per il prossimo videogioco della saga di sparatutto è molto alta.

Già in passato, Activision aveva dato alcune indirette anticipazioni su questo titolo attraverso alcune attività. Recentemente, è anche emerso un artwork di Call of Duty Modern Warfare 3 in un clamoroso leak legato alla bibita Monster.

Ora siamo vicini a scoprire il futuro di Call of Duty, poiché Activision ha programmato un evento speciale per svelare ufficialmente il gioco. Secondo quanto riportato da VGC, Call of Duty Modern Warfare 3 sarà presentato durante un evento di Warzone.

In una nota sul blog ufficiale, Activision ha annunciato che sarà possibile provare una presentazione mondiale di Call of Duty 2023 in un evento a tempo limitato su Warzone. Sarà possibile unirsi alla Shadow Company per affrontare le forze di Konni e contrastare la minaccia delle armi chimiche. Ulteriori dettagli sull’evento saranno comunicati attraverso i canali ufficiali di Call of Duty.

Nonostante Activision continui a chiamarlo Call of Duty 2023, è evidente dalle indizi che si riferiscono al gioco come Modern Warfare 3. Il gioco originale, Modern Warfare 3, è stato rilasciato nel novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e ha concluso la trilogia di Infinity Ward iniziata con il reboot narrativo della serie.

Da anni si parla di una versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare 3, e questo ulteriore leak sembra confermare definitivamente la sua esistenza. Inoltre, è stata resa nota la possibilità di trasferire alcuni contenuti da Modern Warfare 2 a Call of Duty 2023, fornendo ulteriori indizi sulla realizzazione di questo progetto.

Modern Warfare 3 verrà svelato molto presto, c’è la conferma

Call of Duty 2023, probabilmente conosciuto come Call of Duty Modern Warfare 3, sarà svelato in un evento confermato da Activision. Questo gioco sembra essere il sequel diretto di Modern Warfare 2. Activision aveva già confermato l’esistenza del titolo con delle attività indirette nel passato. Recentemente è circolato un leak dell’artwork di Call of Duty Modern Warfare 3 legato alla bibita Monster. Ora Activision ha programmato l’annuncio ufficiale durante un evento di Warzone. Activision ha invitato i giocatori a partecipare all’evento per provare in anteprima Call of Duty 2023. Nonostante Activision lo chiami ancora Call of Duty 2023, è evidente che si tratti di Modern Warfare 3. L’originale Modern Warfare 3 è stato pubblicato nel novembre 2011 su diverse piattaforme e ha concluso la trilogia di Infinity Ward. Da tempo si parla anche di una versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare 3, e questo leak sembra confermare la sua esistenza. Inoltre, è stata annunciata la possibilità di trasferire alcuni contenuti da Modern Warfare 2 a Call of Duty 2023.