Milan-Bologna: Non perderti il grande scontro in TV e in streaming!

0

Il Campionato di Serie A è finalmente ritornato con il match di apertura tra Inter e Monza, avvenuto lo scorso sabato 19 agosto. Se state leggendo questo articolo, è evidente che non volete perdere nemmeno un istante di questa nuova stagione calcistica. Pertanto, vi forniamo tutti i dettagli su come potrete vedere in TV e in streaming la partita Bologna – Milan, che chiuderà la prima giornata del campionato domani, lunedì 21 agosto alle 20:45, allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Il Milan ha subito solo una sconfitta nelle ultime partite contro la sua avversaria di domani, quindi questa è un’occasione perfetta per il Bologna di cercare di ottenere una rivincita.

La sfida tra Bologna e Milan, fissata per lunedì 21 agosto alle 20:45, sarà trasmessa su DAZN. Gli abbonati a questa piattaforma potranno semplicemente collegarsi tramite l’app e godersi comodamente il match, che sarà disponibile in diretta streaming anche su NOW e SkyGO per la zona DAZN. Ricordate che DAZN è accessibile da smartphone, tablet, smart TV e console di gioco. Inoltre, l’app è compatibile con dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Apple TV Box.

Se invece non avete un abbonamento a DAZN, ma siete clienti Sky, potrete guardare la partita Bologna-Milan in diretta TV tramite il vostro decoder o l’app SkyGo tramite ZONA DAZN (canale 214 di Sky).

Le probabili formazioni saranno le seguenti:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Zirkzee. All. Motta. Si segnala che Soumaoro non sarà disponibile per la squadra.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. Bennacer non sarà disponibile per il Milan, mentre Musah è stato squalificato.

Se vi trovate all’estero e non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, potete utilizzare una VPN per guardare la partita come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l’utilizzo di una VPN vi garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo la vostra identità online al sicuro.

Vi consigliamo tre ottime VPN:

– NordVPN: una delle migliori scelte in termini di qualità/prezzo, sicura, performante e funzionale. Potrete provare i suoi servizi per 30 giorni e in caso di insoddisfazione otterrete un rimborso completo.

– ExpressVPN: se state cercando la massima privacy e sicurezza offerta solo da un servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. A un costo inferiore a 6 euro al mese, avrete un abbonamento della durata di 15 mesi, incluso anche 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete richiedere un rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

– Surfshark: consigliata agli utenti alle prime armi, offre interfacce semplici e intuitive e velocità di importazione. Potrete anche provare Surfshark senza rischi per 30 giorni e richiedere un rimborso se non siete soddisfatti. Sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi, il costo sarà leggermente superiore a 2 euro al mese.

Vi invitiamo a seguirci e rimanere sempre informati sulle migliori offerte disponibili.

Dove vedere Bologna – Milan in TV e streaming

L’attesissimo campionato di Serie A è iniziato con il match tra Inter e Monza. Se state leggendo questo articolo, sicuramente non volete perdervi nemmeno un istante di questo nuovo torneo. Ecco tutti i dettagli su come poter vedere in TV e in streaming la partita tra Bologna e Milan, che chiuderà la prima giornata, domani, lunedì 21 agosto alle 20:45, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il Milan ha perso solo una volta contro il Bologna nelle ultime partite, quindi questa potrebbe essere l’occasione perfetta per il Bologna di prendersi una rivincita. La partita sarà trasmessa su DAZN per gli abbonati a questa piattaforma, ma sarà anche disponibile in diretta streaming su NOW e SkyGO per la zona DAZN. Se siete clienti Sky, potrete guardare la partita sulla TV usando il vostro decoder o l’app SkyGo tramite ZONA DAZN. Le probabili formazioni sono elencate nel testo, con alcune assenze importanti per entrambe le squadre. Se siete all’estero e non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, potete utilizzare una VPN per guardare la partita come se foste in Italia. Nel testo sono suggerite tre ottime VPN da utilizzare.