Michelle Hunziker: Alla scoperta del suo mondo culinario. Vi siete mai chiesti cosa si cela nella sua cucina?

0

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti con la sua ultima performance, un comportamento completamente inaspettato. Vogliamo scoprire insieme cosa è successo.

Michelle Hunziker è una delle personalità più conosciute della televisione italiana, una vera e propria star. Quando si parla di Hunziker, si parla della storia della televisione italiana. Nonostante il passare degli anni, il suo volto appare sempre giovanile, bello, fresco e riposato. Potrebbe sembrare al primo giorno di riprese televisive in qualsiasi momento.

Tuttavia, in uno sketch recente, Hunziker si è presentata con gli occhi sbarrati, il viso arrossato e un’espressione sofferente. Cosa le è successo? Che tragedia è mai successa? Molte sono state le espressioni di ansia e preoccupazione da parte dei suoi numerosi fan in tutto il mondo.

Nello sketch, Hunziker si rivolge a sua madre Ineke esclamando: “Che stanchezza. Ma perché secondo te, mamma?”. La madre risponde prontamente: “Perché ti alleni troppo. È risaputo che gli addominali si fanno in cucina e non in palestra”.

Hunziker non perde tempo e nelle immagini successive la vediamo fare stretching sui fornelli, aprire e chiudere il forno per allenare braccia e addominali, e addirittura sbucciare una patata sdraiata a terra mentre fa flessioni. Una vera e propria ginnastica… da cucina, nel senso letterale. Fatica ai fornelli per allenare i muscoli.

La madre reagisce indignata a quello che ritiene essere una gigantesca sciocchezza: “Ma che stai facendo?”. Michelle, a sua volta, osserva innocente: “Mi hai detto che gli addominali si fanno in cucina”. Ed è esattamente quello che ha fatto.

Ineke non sa più cosa rispondere: scuote le braccia, dispiaciuta e depressa. “Devo proprio avere una figlia stupida…” ammette, sconsolata. Nei suoi occhi brilla la delusione mescolata all’incredulità, quel senso di “sconfitta” tipico di molti genitori.

Un po’ abbattuta, Hunziker risponde: “Eh sì, è un po’ vero”. Per chiarire, evitando equivoci, l’intera scena era stata inventata da Hunziker per far ridere i suoi fan. Simili sketch vengono spesso pubblicati sui suoi canali social. Sappiamo infatti che la bella conduttrice svizzera è una grande appassionata di qualsiasi tipo di attività sportiva, non importa quanto intensa. Una delle sue ultime passioni è, ad esempio, il karate estremo.

Michelle Hunziker, avete mai visto la sua cucina? È roba di un altro mondo

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti con la sua ultima performance, in cui si è presentata con gli occhi stralunati, il viso paonazzo e l’espressione sofferente. Nel video sketch, si rivolge alla madre chiedendole perché si senta così stanca, e la madre risponde che è perché si allena troppo. Nel video, si vede Hunziker fare stretching sui fornelli, allenare braccia e addominali aprendo e chiudendo il forno, e addirittura fare flessioni mentre sbuccia una patata. La madre reagisce indispettita, mentre Hunziker afferma di aver seguito il consiglio di fare gli addominali in cucina. Si scopre poi che l’intera scena era stata inventata da Hunziker per far ridere i suoi fan, dato che lei è una grande appassionata di attività sportive.