MG Italia lancia la rivoluzionaria campagna ‘Go Green’ per un futuro sostenibile e votato all’elettrico

0

MG Italia lancia la nuova campagna “Go Green” per promuovere la mobilità sostenibile ed incoraggiare l’utilizzo di veicoli elettrici. L’obiettivo è coinvolgere anche coloro che ancora non comprendono i vantaggi di questa scelta. Per incentivare l’acquisto di auto elettriche, MG Italia propone uno sconto speciale per i consumatori che si presenteranno presso i concessionari del brand con un preventivo di qualsiasi altro costruttore, anche senza rottamazione. Questo sconto, unito agli incentivi governativi, permetterà di ottenere un risparmio totale di 8.200 euro, di cui 3.200 offerti da MG Italia.

Per aderire alla campagna di MG Italia è necessario avere un preventivo di un’auto non elettrica, che comporta uno sconto di 800 euro. Inoltre, è possibile ottenere altri 800 euro di sconto acquistando la MG4 Electric e pagandola con un finanziamento Santander Consumer Bank. Infine, è possibile aggiungere altri 800 euro di sconto optando per la rottamazione di un vecchio veicolo. Cumulando tutti questi sconti si arriva ad un risparmio totale di 3.200 euro. A questi si aggiungono gli incentivi statali di 5.000 euro, portando quindi il risparmio finale a 8.200 euro.

Per coloro interessati alla promozione, è importante conoscere la MG4 Electric, l’ultima creazione dell’azienda. Si tratta di un veicolo completamente elettrico, con un’autonomia fino a 450 km e dimensioni compatte. L’auto è studiata per ospitare comodamente cinque persone e offre un ampio vano bagagli da 1.165 litri. La MG4 Electric è disponibile in tre allestimenti diversi: standard con batteria da 51 kWh e autonomia fino a 350 km, Comfort e Luxury con batteria da 64 kWh e motore elettrico da 150 kW.

La campagna “Go Green” di MG Italia si propone di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della mobilità sostenibile e di incentivare l’acquisto di auto elettriche attraverso sconti e incentivi governativi.

MG Italia, ecco la campagna ‘Go Green’, per un futuro votato all’elettrico

MG Italia ha lanciato una nuova campagna chiamata “Go Green”, con l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile. L’azienda spera di convincere i consumatori a abbracciare completamente l’auto elettrica, offrendo uno sconto accessorio a coloro che si presentano presso i concessionari. Questo sconto si somma agli incentivi governativi e potrebbe arrivare fino a €8.200. Per partecipare alla campagna, è necessario possedere un preventivo per un’auto non elettrica e considerare l’acquisto della MG4 Electric, che offre un’autonomia fino a 450 km. L’auto è disponibile in tre allestimenti e offre spazio per cinque persone e un ampio vano bagagli.

Fonte