Meraviglie cosmiche: Scopri il segreto dietro la creazione artigianale di tutti i pianeti!

0

Ubisoft Massive ha presentato il suo prossimo gioco open-world di Star Wars, chiamato Star Wars Outlaws, durante l’Xbox Games Showcase di giugno. Durante una successiva presentazione, Ubisoft ha mostrato un’ampia porzione di gameplay di Star Wars Outlaws, incluso uno sguardo ai suoi mondi aperti.

Ora sappiamo di più sulla natura di questi spazi aperti e su come si confrontano con altri giochi, come Starfield di Bethesda. In un’intervista rilasciata alla rivista Edge e riportata da PC Gamer, Julian Gerighty, il direttore creativo di Outlaws, ha spiegato che Ubisoft Massive sta cercando di creare pianeti di dimensioni ragionevoli per il gioco, evitando di utilizzare la generazione procedurale. Gerighty ha spiegato che i pianeti potrebbero essere circa due volte le dimensioni delle zone di Assassin’s Creed Odyssey, ma non saranno nell’ordine di grandezza della “ricreazione completa dell’Inghilterra nel gioco”.

Questo contrasta nettamente con Starfield, che conta più di 1000 pianeti, molti dei quali generati proceduralmente. Sebbene non si sappia ancora quanti pianeti saranno presenti in Star Wars Outlaws, è sicuro dire che non saranno 100, figuriamoci 1000, soprattutto se ogni pianeta è stato creato manualmente. È interessante notare il paragone con Assassin’s Creed Odyssey e il riferimento a Syndicate nella stessa frase. Ubisoft ha recentemente dichiarato che il prossimo episodio di Assassin’s Creed avrà mappe di dimensioni ridotte rispetto a Origins, Odyssey e Valhalla, tornando a un approccio più simile a quello di Revelations e Unity.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita per Star Wars Outlaws, ma al momento si prevede un lancio nel 2024.

tutti i pianeti sono fatti a mano

Ubisoft Massive ha sviluppato il gioco open-world di Star Wars intitolato Star Wars Outlaws. A differenza di Starfield di Bethesda, il quale presenta più di 1000 pianeti generati proceduralmente, Star Wars Outlaws si concentra su pianeti realizzati a mano e di dimensioni ragionevoli. Ubisoft ha mostrato un’anteprima del gameplay durante l’Xbox Games Showcase di giugno e il creative director di Outlaws ha affermato che i pianeti saranno simili a due zone di Assassin’s Creed Odyssey. Questo approccio è diverso da quello adottato da Ubisoft per i giochi recenti di Assassin’s Creed, che hanno introdotto mappe enormi. Non è ancora stata annunciata una data di uscita per Star Wars Outlaws.