Mega è stato oscurato e non è più accessibile eppure noi ti tecnoguide.info abbiamo scoperto il modo per accedervi nuovamente in modo del tutto legale sfruttando alcuni trucchi che vanno a modificare i DNS o i proxy. Ecco come fare in pochi e semplici passaggi.
Per accedere a Mega si può utilizzare la rete Tor oppure Piratebay. Potete fare la procedura anche installando n plugin/estensione nel proprio browser. In questo modo si superano le protezioni imposte dai provider italiani e camuffare il proprio indirizzo IP. Sicuramente il sistema è molto sicuro e può essere utilizzato per accedere nuovamente a Mega e prelevare qualunque file.
Potete utilizzare i DNS per accedere nuovamente a Mega per farlo se utilizzi Windows Apri centro di rete e condivisione dal Pannello di controllo poi clicca su Proprietà e seleziona Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4). Imposta i seguenti indirizzi server DNS e imposta come indirizzo primario 8.8.8.8 e come indirizzo secondario 8.8.4.4. Se hai un MAC puoi cambiare i DNS cliccando sull’icona della rete presente nell’angolo destro, seleziona la voce Apri Avanzate e nella scheda DNS impostate sempre i DNS di Google.
Se volete accedere a Mega con Chrome scaricate l’estensione Hide My Ass! Web Proxy che trovate nello store di Chorme e settatela in questo modo:
– Proxy site & server location: Random Site;
– Launch proxy in incognito mode: SI
– Context menu integration: SI
Quindi andate nel menù di Chrome, Strumenti ->Estensioni e abilitate la modalità incognito per l’estensione Hide My Ass! Web Proxy.
Se utilizzate Internet Explorer potete utilizzare programmi di Proxy come Ultrasurf nella versione 13.01.
Per accedere a Mega potete anche utilizzare Hola, un’estensione che pur non avendo le medesime performance di velocità di friGate, consente di raggiungere Mega senza problemi.
[Via]