Durante il panel “Symbiotic Relationships” di Marvel’s Spider-Man 2 che si è tenuto al Comic-Con di San Diego, Insomniac Games ha presentato un nuovo trailer della storia in cui viene mostrato per la prima volta Venom, anche se solo per pochi istanti.
Venom avrà un ruolo centrale nella trama di Marvel’s Spider-Man 2, come confermato da Insomniac. Questo secondo capitolo avrà come tema principale “l’oscurità che prende il sopravvento”. Prima di affrontare la potente nemesi, la vita di Peter Parker verrà sconvolta dal suo contatto con il simbionte, mettendo a rischio anche il suo rapporto con Miles, Mary Jane e le altre persone a lui care.
Secondo quanto raccontato da Jon Paquette, il senior narrative director, uno dei tratti distintivi di Spider-Man come personaggio è il dover sempre fare dei sacrifici. Il simbionte offre molte opportunità a questo proposito. La storia si concentra su ciò che accade quando l’oscurità prende il sopravvento, influenzando non solo Peter, ma anche le persone care e la famiglia che lo circondano. Da questo punto di vista, vi è un alto potenziale drammatico da sfruttare.
Infine, è importante ricordare che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile in esclusiva per PS5 a partire dal 20 ottobre 2023.
Marvel’s Spider-Man 2: un trailer con Venom è stato presentato al Comic-Con
Durante il panel “Symbiotic Relationships” di Marvel’s Spider-Man 2 al Comic-Con di San Diego, Insomniac Games ha presentato un nuovo trailer della storia che mostra per la prima volta Venom in azione, seppur per breve tempo. Venom avrà un ruolo centrale nella trama del gioco e influenzerà la vita di Peter Parker, mettendo a rischio i suoi rapporti con Miles, Mary Jane e le altre persone a lui care. La storia esplorerà il tema dell’oscurità che prende il sopravvento e i sacrifici che Spider-Man dovrà fare. Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile in esclusiva per PS5 a partire dal 20 ottobre 2023.