Major Nelson e Nintendo: un saluto che scatena il caos sul web!

0

Larry “Major Nelson” Hryb è una figura di spicco nell’ambiente di Xbox da molto tempo, spesso paragonato ad altre personalità di rilievo come Reggie Fils-Aime e Shawn Layden. La sua recente visita alla sede centrale di Nintendo, documentata da lui stesso sul suo profilo Xbox, non è passata inosservata, generando un certo clamore nelle ultime ore.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Larry Hryb ha annunciato di recente di lasciare Xbox dopo una lunga carriera di 20 anni con Microsoft. Egli è infatti una delle persone chiave che hanno contribuito a fondare la divisione Xbox, nonché uno dei talenti dietro lo sviluppo della piattaforma online di Microsoft e una delle voci più famose nel settore del gaming. I suoi podcast e i suoi post sul blog di Xbox sono diventati un punto di riferimento per la community di Microsoft.

Considerando il suo background e la sua esperienza, è del tutto possibile che Hryb abbia in mente di intraprendere una nuova avventura nel settore videoludico. Quando ha annunciato la sua partenza da Microsoft, ha parlato di iniziare una nuova pagina della sua storia, il che fa pensare che non abbia intenzione di andare in pensione. Naturalmente, questo ha portato il web a esplodere con teorie assurde ma interessanti sulla sua “visita di cortesia” da Nintendo.

Larry Hryb è stato un punto di riferimento per l’affermazione di Xbox fin dagli anni 2000 e grazie alla sua esperienza con Xbox Live e le piattaforme online integrate, il primo pensiero degli utenti è stato che Nintendo lo abbia contattato per discutere su come sviluppare al meglio il futuro del servizio online attuale di Switch.

Altri utenti sostengono, invece, che sia stato Hryb stesso a presentarsi da Nintendo per proporre le sue idee per migliorare i servizi online attuali di Nintendo. Altri ancora sostengono semplicemente che dietro questa visita di cortesia si nasconda una misteriosa collaborazione di cui scopriremo presto qualcosa, mentre un piccolo gruppo di complottisti va oltre, suggerendo che Hryb si sia dimesso dopo aver siglato accordi segreti con Nintendo.

In mezzo a tutte queste teorie e complotti, resta indubbio che la visita di Hryb abbia suscitato molta curiosità. Dal nostro punto di vista, però, ciò che vediamo in questo post su Xbox è semplicemente una figura di spicco dell’ambiente videoludico che cerca di godersi un pomeriggio di relax visitando gli uffici di una ex concorrente, magari salutando qualche amico e cercando di capire perché, anche per un dipendente che lavora alla Nintendo, sia così difficile scrivere correttamente il suo nome sul cartellino identificativo.

Major Nelson passa a salutare Nintendo e sul web scoppia il putiferio

Larry “Major Nelson” Hryb, una figura di spicco all’interno di Xbox, ha recentemente annunciato di lasciare l’azienda dopo una carriera di 20 anni con Microsoft. La sua visita alla sede centrale di Nintendo ha generato molte speculazioni sul suo futuro nel settore videoludico. Alcuni ipotizzano che Hryb abbia intenzione di proporre idee per migliorare i servizi online di Nintendo, mentre altri suggeriscono una possibile collaborazione o addirittura un accordo segreto tra le due aziende. Nonostante tutte queste teorie e complotti, sembra che Hryb stia solo cercando di godersi un pomeriggio di relax visitando la sede di una ex concorrente.