Luglio scintillante: i migliori codici promo per un’estate da favola!

0

I giocatori del popolare titolo AR di Niantic, Pokémon Go, hanno la possibilità di ricevere ogni mese oggetti gratuiti come Poké Ball e Revitalizzanti Max. Per ottenere questi oggetti senza spendere soldi reali, è possibile utilizzare codici promo e bundle speciali.

I codici promo sono una forma semplice e veloce per ottenere oggetti gratuiti in Pokémon Go. Questi codici possono fornire oggetti consumabili come Poké Ball o oggetti esclusivi per personalizzare l’avatar del giocatore con marchi rinomati. In questa guida, verranno elencati i codici promo attualmente disponibili per Pokémon Go a giugno 2023 e spiegato come riscattarli.

I codici vengono pubblicati abbastanza raramente, ma possono essere molto utili per ottenere oggetti speciali per personalizzare l’avatar o consumabili che sono utili durante il gioco. Questo è particolarmente vantaggioso per i giocatori che vivono in zone rurali, dove l’accesso costante a forniture come Poké Ball e altri oggetti essenziali è limitato.

Ecco la lista dei codici promo aggiornata:

– Codice: NGQMVXCUCXVC4 – Pokéball x6
– Codice: S76334522EHWZ – Razz Berry x7, Ghimmigoul Coin x7

Per riscattare i codici promo, i giocatori di Pokémon Go hanno diverse opzioni a seconda del sistema operativo del proprio smartphone.

Su Android:
1. Aprire l’app di Pokémon Go.
2. Premere sull’icona della Poké Ball nella mappa per accedere al menu principale.
3. Aprire lo store nel menu principale.
4. Nello store, scorrere fino alla sezione “Promo”.
5. Inserire il codice promo nel campo di testo e premere “Riscatta”.

Su web (Android e iOS):
1. Andare alla pagina delle ricompense di Niantic su rewards.nianticlabs.com/pokemongo/signin.
2. Effettuare l’accesso con il proprio account allenatore.
3. Inserire il codice promo nel campo di testo e premere “Riscatta”.

Ricordiamo che i codici promo sono soggetti a termini e condizioni e possono avere una durata limitata. I giocatori dovrebbero cercare nuovi codici promo regolarmente per non perdere l’opportunità di ottenere oggetti gratuiti per arricchire la propria esperienza di gioco.

(Fonte: Marco Wutz per GLHF, 11 Luglio 2023)

i codici promo di luglio

Il testo riporta che ogni mese i giocatori di Pokémon Go possono ricevere oggetti gratuiti come le Poké Ball e i Revitalizzanti Max. Vengono forniti codici promo e bundle che permettono di ottenere oggetti gratuiti nel gioco. Questi oggetti possono essere consumabili come le Poké Ball o oggetti esclusivi per personalizzare l’avatar. La guida fornisce una lista dei codici disponibili per giugno 2023 e spiega come riscattarli. I codici sono utili soprattutto per i giocatori nelle zone rurali che hanno meno accesso a rifornimenti di oggetti essenziali per il gameplay. Viene fornita una lista dei codici disponibili, seguita dalle istruzioni per riscattare i codici promozionali su Android e sul web. L’articolo è scritto da Marco Wutz per GLHF.