Il film “Space Jam” è stato molto amato dai fan dell’animazione negli anni ’90 e ancora oggi viene ricordato con affetto. Anche se il sequel non ha avuto lo stesso successo, i personaggi della pellicola sono rimasti nel cuore dei fan del cosplayer di Lola Bunny, realizzato da dakotahsgrotto.
Lola Bunny è una delle migliori giocatrici nella squadra capitanata da Michael Jordan in “Space Jam”. In questo cosplay, possiamo ammirarla con un pallone da basket tra le mani e indossare la sua iconica divisa da gioco. La cosplayer dakotahsgrotto non ha dimenticato nemmeno di indossare le orecchie caratteristiche del personaggio.
Se siete fan di Lola Bunny, non potete perdervi il cosplay di hitomiizumii, pronto a fare sul serio come nel primo “Space Jam”. Inoltre, c’è anche il cosplay di valery_himera, che ha trovato un’amica che le fa compagnia. Non possiamo fare a meno di citare anche il cosplay di aamyleal, che riprende lo stile del primo “Space Jam” in ogni dettaglio. E infine, c’è il cosplay di sayathefox, che riproduce fedelmente il momento in cui Lola Bunny si disseta negli spogliatoi.
Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da dakotahsgrotto? Credete che il personaggio di “Space Jam” sia stato ricreato nel modo migliore o avete visto versioni di qualità superiore?
Lola Bunny: il cosplay di dakotahsgrotto è pronto a giocare come in Space Jam
Questo testo descrive un cosplay di Lola Bunny, uno dei personaggi del film “Space Jam”, realizzato da dakotahsgrotto. Nel cosplay, la cosplayer indossa la divisa da gioco e tiene un pallone da basket, oltre a indossare le orecchie tipiche del personaggio. Viene citato anche il cosplay di altri cosplayer che hanno interpretato Lola Bunny in modo simile. Alla fine, si chiede ai lettori cosa ne pensino del cosplay di dakotahsgrotto e se credono che ci siano versioni di migliore qualità.