Loki stagione 2: Il primo trailer svela un’inaspettata minaccia multiversale!

0

Disney Plus ha appena trasmesso l’episodio finale di Secret Invasion, ma è già ora di guardare alla prossima avventura nel Marvel Cinematic Universe: ecco quindi il primo trailer della seconda stagione di Loki, la serie TV dedicata al fratellastro di Thor interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston. Ritroviamo l’agente Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson, un gran caos nella linea temporale, un multiverso sempre più instabile e… Una data: il 6 ottobre.

Ricompaiono diversi attori e personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione, come B-15 (Wunmi Mosaku), Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha-Raw), Casey (Eugene Cordero), Miss Minutes (Tara Strong) e Sylvie, la Loki alternativa interpretata da Sophia Di Martino. Compare anche, per quanto molto brevemente, l’erede spirituale di Thanos in quanto supercattivo, ovvero Kang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors). Di seguito il trailer, che dura circa 2 minuti e mezzo, sia in italiano sia in inglese:

[Tutto su Disney Plus](https://www.hdblog.it/disney-plus/)

Tecnicamente gli abbonati al servizio di streaming del colosso americano non dovranno aspettare ancora due mesi per nuovi contenuti Marvel: tra un paio di giorni arriverà il terzo e ultimo film dedicato ai Guardiani della Galassia, che è uscito al cinema a maggio. Dopodiché, sì, pausa estiva fino a ottobre – anche se sarà possibile passare all’altro grosso franchise, Star Wars, e godersi la miniserie dedicata ad Ahsoka, con protagonista Rosario Dawson, che arriverà il 23 agosto.

La prima stagione di Loki, composta da sei episodi in tutto, è stata tra le più apprezzate produzioni Marvel del periodo “post-Endgame” – periodo che, bisogna ammettere, ha generato diversi flop al botteghino e più in generale una ricezione tiepida, a essere generosi, di molteplici progetti – inclusa la recentissima e appena menzionata Secret Invasion, che su Rotten Tomatoes è tra le peggio valutate dell’intero MCU.

Loki stagione 2, ecco il primo trailer

Disney Plus ha appena trasmesso l’episodio finale di Secret Invasion, ma è già tempo di guardare alla prossima avventura nel Marvel Cinematic Universe: ecco il primo trailer della seconda stagione di Loki, la serie TV dedicata al fratellastro di Thor interpretato ancora una volta da Tom Hiddleston. Nel trailer ritroviamo l’agente Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson, un caos nella linea temporale, un multiverso sempre più instabile e l’annuncio che la serie sarà disponibile dal 6 ottobre. Nel trailer, della durata di circa 2 minuti e mezzo, faccio ricompare diversi attori e personaggi della prima stagione, tra cui B-15, Ravonna Renslayer, Casey, Miss Minutes e Sylvie. Inoltre, compare brevemente Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors. Gli abbonati a Disney Plus non dovranno aspettare molto per nuovi contenuti Marvel, infatti tra qualche giorno arriverà il terzo e ultimo film dedicato ai Guardiani della Galassia. Dopo di questo, ci sarà una pausa estiva fino a ottobre. Nel frattempo, sarà possibile godersi la miniserie dedicata ad Ahsoka di Star Wars, che sarà disponibile dal 23 agosto. La prima stagione di Loki è stata molto apprezzata e si è posizionata tra le migliori produzioni Marvel del periodo post-Endgame, che ha visto alcuni flop al box office e una ricezione tiepida di diversi progetti.