Lo stress test rivelato: il primo Mortal Kombat annuncia il ritorno di un temibile villain!

0

In queste ore sta ufficialmente svolgendosi il “Stress Test” di Mortal Kombat 1, un evento riservato solo a pochi fortunati utenti selezionati da NetherRealm e Warner Bros per testare le funzionalità online del gioco.

Mortal Kombat 1 rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la serie, ed è per questo che ancora non sono state rivelate informazioni complete sul roster dei personaggi giocabili e sui cattivi da affrontare.

Se il ritorno di Shang Tsung era già stato anticipato dal primo spettacolare trailer, durante lo Stress Test potrebbe essere stato rivelato anche il ritorno di un grande boss. Durante i combattimenti online è possibile assistere alle schermaglie verbali tra i personaggi selezionati dagli utenti, sebbene purtroppo le frasi siano solo alcune e questo ha deluso i fan.

Durante lo Stress Test è stato scoperto un interessante segreto: se i due utenti scelgono entrambi di impersonare Liu Kang, si darà vita a uno scontro “divino”. Una delle due divinità del fuoco chiederà all’altra se nel suo universo esista Onaga, ricevendo come risposta che non solo esiste nella sua realtà, ma addirittura la domina.

Onaga era il sovrano dell’Outworld prima che Shao Kahn prendesse il suo posto. È stato introdotto come boss in Mortal Kombat Deception, ma successivamente è diventato giocabile in Armageddon e ha fatto anche apparizioni cameo nei successivi capitoli, inclusi quelli più recenti come MK 11.

Questo scambio di battute potrebbe suggerire uno dei ritorni più attesi dalla community, che potrebbe manifestarsi come possibile boss finale o addirittura come personaggio giocabile.

Altrimenti, considerando che Liu Kang ha modificato la realtà creando una nuova linea temporale, potrebbe trattarsi semplicemente di un piccolo easter egg per i fan, a sottolineare che il ricordo di Onaga è ancora vivo. Probabilmente, avremo delle risposte complete solo con il rilascio completo del gioco.

Inoltre, è interessante notare che lo Stress Test è stato oggetto di speculazioni da parte dei bagarini, che hanno cercato di rivendere i codici per centinaia di dollari.

Mortal Kombat 1, lo Stress Test anticiperebbe il ritorno di un grande villain

Il testo parla dello Stress Test ufficiale di Mortal Kombat 1, aperto solo a pochi utenti selezionati per testare le funzionalità online del gioco. Si fa riferimento al fatto che Mortal Kombat 1 rappresenterà un nuovo inizio per la serie e che ci sono ancora incognite sul roster e sui cattivi da battere. Lo Stress Test potrebbe aver svelato il ritorno di un grande boss. Durante i combattimenti online, è possibile avere schermaglie verbali tra i personaggi, anche se i fan sono stati delusi dal fatto che le frasi siano limitate. Durante uno scontro tra due personaggi che impersonano Liu Kang, viene menzionato il possibile ritorno di Onaga, il sovrano dell’Outworld, che potrebbe essere un boss finale o un personaggio giocabile. Si suggerisce che potrebbe essere un semplice easter egg o che sia legato alla nuova realtà creata da Liu Kang nel gioco. Si fa anche riferimento al fatto che gli scalpers hanno cercato di rivendere i codici per lo Stress Test a prezzi molto alti.