Il successo dell’abbonamento MLS Season Pass su Apple TV+ sta crescendo in modo evidente, grazie soprattutto all’arrivo del leggendario calciatore Lionel Messi nella lega statunitense. Apple sta sfruttando l’entusiasmo dei fan con la produzione di diversi documentari, tra cui uno dedicato proprio a Messi.
Il primo progetto è stato annunciato a giugno e seguirà la carriera di Messi durante la Coppa del Mondo, culminando con la sua vittoria in Qatar l’anno scorso. Ora, secondo Bloomberg, è in lavorazione un secondo documentario focalizzato specificamente sulla sua esperienza nella MLS.
Da quando Messi si è unito all’Inter Miami a luglio, il numero di abbonati a MLS Season Pass su Apple TV+ è più che raddoppiato, come è stato annunciato la scorsa settimana.
La serie documentaria sulla Coppa del Mondo sarà composta da quattro episodi, mentre quella sulla MLS ne avrà sei. Entrambi i progetti sono prodotti da Smuggler Entertainment e offriranno un accesso esclusivo dietro le quinte della vita di Messi. Al momento i documentari non hanno ancora un titolo e non è stata annunciata una data di uscita.
Questi contenuti originali si aggiungeranno ai programmi sportivi già disponibili su Apple TV+, tra cui They Call Me Magic, Super League, Real Madrid: Until the End, Make or Break e il recente documentario su Stephen Curry: Underrated. Apple TV+ ha accordi di produzione con Nike, Meadowlark e altri marchi per realizzare programmi TV e film legati allo sport.
Per gli appassionati di cinema, su Apple TV+ è possibile trovare anche una sezione dedicata ai film e al cinema, dove troveranno notizie e approfondimenti. Inoltre, il sito Macitynet offre aggiornamenti sulle piattaforme di streaming TV, incluse Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.
Apple lavora a due documentari su Lionel Messi
Il numero di abbonati all’abbonamento MLS Season Pass su Apple TV+ è aumentato notevolmente grazie all’arrivo di Lionel Messi nella lega statunitense. Apple sta producendo diversi documentari sulla sua carriera, tra cui uno sulla sua partecipazione alla Coppa del Mondo e un altro sulla sua esperienza nella MLS. Entrambi i progetti saranno composti da più episodi e offriranno un accesso esclusivo alla vita di Messi. Al momento non sono stati annunciati titoli o date di uscita. Questi documentari si aggiungeranno ai programmi sportivi già disponibili su Apple TV+. Apple ha stretto accordi di produzione con diverse società per realizzare programmi televisivi e film sullo sport.