Lo spettacolo della battaglia in diretta su X: preparatevi a rimanere incollati allo schermo!

0

Ad inizio luglio, Elon Musk ha lanciato una sfida al CEO di Meta, Mark Zuckerberg, per un combattimento senza esclusione di colpi. Tutto è iniziato dopo il lancio di Meta Threads, il clone di Twitter sviluppato da Meta, che ha portato via milioni di utenti a Twitter. Tuttavia, fortunatamente, i due magnati delle multinazionali sembrano essersi ravveduti e hanno annullato lo scontro… o forse no?

Sorpresa sorpresa, Elon Musk ha annunciato su Twitter che lo scontro tra lui e Mark Zuckerberg sarà trasmesso in diretta streaming su Meta. Inoltre, tutti i proventi derivanti dall’evento saranno donati in beneficenza per i veterani dell’esercito americano. È difficile dire se questa mossa sia solo un tentativo disperato di farsi pubblicità, considerando anche il recente esodo di utenti da Twitter, ma sembra che il “cage match” tra i due CEO sia confermato.

Resta da chiedersi cosa abbia spinto Mark Zuckerberg a fare marcia indietro, dopo che a metà luglio aveva chiaramente affermato che non ci sarebbe mai stato uno scontro con Elon Musk. Tuttavia, sembra che sia stato proprio il magnate sudafricano a sollecitare la sfida, ad esempio proponendo il Colosseo come luogo dell’incontro e persino insultando Mark Zuckerberg per convincerlo ad accettare il match.

Una scelta piuttosto eccentrica, considerando che Mark Zuckerberg è un praticante di jujitsu da diversi anni e Elon Musk potrebbe farsi male, letteralmente. Tuttavia, l’ufficialità dell’evento è stata confermata da un post di Linda Yaccarino su Meta, in cui ha risposto a Elon Musk affermando che terrà libero il calendario in vista del combattimento.

Al momento, l’unico che non si è ancora espresso sul “cage match” è Mark Zuckerberg, che sembra essere indeciso. Già a fine luglio, Reuters ha rivelato che Zuckerberg era molto combattuto sull’idea di uno scontro fisico con Musk, considerandolo principalmente una questione di immagine personale. Infatti, il CEO di Meta vuole essere visto come una figura autorevole e affidabile nel mondo dell’hi-tech e sta valutando le possibili conseguenze negative sulla sua reputazione.

In attesa di ulteriori sviluppi, gli appassionati di entrambi i CEO e del mondo della tecnologia sono ansiosi di vedere come si risolverà questa sfida epica tra due giganti dell’industria.

il combattimento si farà e sarà trasmesso in diretta su X

Elon Musk ha sfidato Mark Zuckerberg in un combattimento “all’ultimo sangue” dopo il lancio del Twitter-clone Meta Threads. Tuttavia, i due tycoon sembrano essersi riconciliati e hanno deciso di annullare lo scontro. Tuttavia, Musk ha annunciato su Twitter che lo scontro sarà trasmesso in livestreaming, e i proventi saranno donati in beneficenza per i veterani dell’esercito americano. Mark Zuckerberg, inizialmente contrario all’idea di uno scontro con Musk, sembra essere tornato sui suoi passi. Musk ha proposto il Colosseo come sede per il combattimento e ha persino insultato Zuckerberg per convincerlo ad accettare la sfida. Tuttavia, considerando che Zuckerberg pratica jujitsu da anni, Musk potrebbe non avere molte possibilità. Linda Yaccarino ha confermato l’incontro su Twitter. Al momento, Zuckerberg non si è ancora espresso sulla questione. Tuttavia, secondo Reuters, sarebbe molto combattuto sull’idea dello scontro, preoccupato delle potenziali ripercussioni negative sulla sua immagine personale nel mondo dell’hi-tech.