Lo spettacolare SJRC F5S Pro: il drone da corsa che ribalta la prospettiva in 4K

0

Se siete appassionati di riprese aeree e state pensando di acquistare un drone in grado di registrare in 4K, potreste considerare il SJRC F5S Pro. Questo drone offre anche la possibilità di effettuare voli ad alta velocità e può essere considerato un drone FPV, il che significa che permette di ricevere in tempo reale l’immagine dalla camera del drone, consentendo di controllarlo anche a grandi distanze.

La scheda tecnica del drone afferma che può raggiungere una distanza massima di 3,5 chilometri dal controller, che si collega al drone tramite rete WiFi. Il drone è dotato di una batteria da 2.000 mAh, che si ricarica in circa 4 ore e promette fino a 30 minuti di autonomia, mentre il telecomando si ricarica in 2 ore e ha una durata di utilizzo simile. È possibile collegare lo smartphone al telecomando per visualizzare in tempo reale ciò che viene ripreso dalla videocamera del drone. Il drone supporta gli iPhone con iOS 9.0 o versioni successive e i telefoni Android a partire dalla versione 5.0 del sistema operativo.

La videocamera del SJRC F5S Pro registra in 4K ed è di tipo grandangolare, coprendo un angolo di campo di 100°. È inoltre possibile inclinarla verso il basso di circa 80°, consentendo di ottenere una visione sia frontale che rivolta verso il basso. Il drone può essere piegato, rendendo più facile il trasporto e riducendo l’ingombro. Quando è chiuso, misura circa 14 x 9 x 6 centimetri e pesa circa 300 grammi.

Tra le funzioni più utili del drone, segnaliamo la possibilità di farlo tornare indietro premendo un pulsante grazie alla tecnologia GPS incorporata. È inoltre possibile pianificare un percorso selezionando i vari punti da far raggiungere al drone, senza doverlo pilotare. Se si indica un soggetto, il drone sarà in grado di girare intorno ad esso per una ripresa a 360 gradi, anche mentre il soggetto si muove.

Se siete interessati all’acquisto del SJRC F5S Pro, potete approfittare dell’attuale offerta in leggero sconto: invece di 209,78 €, potete acquistarlo al prezzo di 206,13 €. Si ricorda che è possibile utilizzare PayPal come metodo di pagamento, garantendo la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e i tempi di spedizione, eventuali oneri e la gestione degli ordini, si consiglia di consultare il sito del venditore.

Il drone da corsa SJRC F5S Pro filma in 4K

Il testo descrive il drone SJRC F5S Pro, che è in grado di registrare video in 4K e offre la possibilità di effettuare riprese aeree ad alta velocità. Il drone è FPV, il che significa che può trasmettere in tempo reale l’immagine dalla sua videocamera al pilota, consentendo di pilotarlo anche a lunghe distanze. La portata massima è di 3,5 chilometri dal controller, che si collega al drone tramite rete WiFi. Il drone dispone di una batteria da 2.000 mAh che si ricarica in circa 4 ore e offre fino a 30 minuti di autonomia. Il telecomando si ricarica in 2 ore e può funzionare per la stessa durata. È possibile collegare uno smartphone al telecomando per visualizzare in tempo reale l’immagine ripresa dal drone. La videocamera ha una risoluzione di 4K e un’angolazione grandangolare di 100°, con la possibilità di inclinarla verso il basso di circa 80°. Il drone può essere ripiegato per facilitarne il trasporto e ha dimensioni ridotte, occupando circa 14 x 9 x 6 centimetri e pesando circa 300 grammi. Tra le sue funzioni utili c’è la possibilità di farlo tornare al punto di partenza tramite un pulsante grazie al GPS incorporato. È anche possibile pianificare un percorso per il drone e farlo raggiungere vari punti senza bisogno di controllarlo manualmente. Il drone può anche effettuare una ripresa a 360 gradi intorno a un soggetto in movimento. È possibile acquistare il drone scontato su un sito di vendita online ed è disponibile il pagamento tramite PayPal. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.