Lo showrunner de “The Last of Us” smentisce una teoria su Abby: Scopri la verità dietro al personaggio più controverso!

0

Le notizie sul casting di Abby nella seconda stagione di “The Last of Us” si stanno diffondendo sempre di più e il creatore dello show Craig Mazin ha smentito una famosa teoria riguardante il personaggio. La prossima stagione della serie HBO dovrebbe ispirarsi agli eventi narrati nella parte 2 del videogioco, che è disponibile su Amazon. Tuttavia, la produzione della seconda stagione è stata interrotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori e la sua uscita, prevista per il 2025, potrebbe essere rimandata o subire delle modifiche.

Dopo che Mazin ha fornito un aggiornamento sul casting di Abby, l’autore è tornato nuovamente sulla questione. Durante un’intervista nel podcast “Happy, Sad, Confused” con Josh Horowitz di GamingBible, Mazin ha smentito una teoria virale su Abby (attenzione, segue uno spoiler sul finale della prima stagione).

Nell’episodio finale di “The Last of Us”, Ellie viene anestetizzata per essere operata dai ribelli chiamati Luci, che ritengono che lei sia la cura per il virus Cordyceps, nonostante il fatto che ciò abbia causato la morte di altri pazienti. Joel si assume quindi la responsabilità di salvare Ellie dall’intervento chirurgico a cui non aveva dato il consenso. Ne segue una violenta sparatoria, durante la quale viene ucciso il chirurgo Jerry Anderson, che è anche il padre di Abby nella parte 2 del videogioco.

Nel primo gioco non c’era traccia di Abby, ma nell’episodio finale della serie TV si vede una donna che assomiglia molto ad Abby, con lo stesso tipo di acconciatura a treccia, che sembra fuggire dall’ospedale. Questo breve momento ha portato i fan a ipotizzare che fosse effettivamente Abby a sfuggire alla strage. Craig Mazin ha però dichiarato che non si trattava di lei.

Al momento non è stata ancora scelta un’attrice per interpretare il personaggio di Abby, ma i fan si sono già lanciati in una frenesia di casting immaginario. Nel frattempo, gli autori hanno promesso che la seconda stagione sarà ancora più violenta e avrà un maggior numero di infetti rispetto alla prima.

Inoltre, Bella Ramsey, l’attrice che interpreta Ellie, ha recentemente parlato della fama ottenuta grazie al ruolo nello show “The Last of Us”, ammettendo di sentirsi più come un oggetto che come una persona.

Lo showrunner di The Last of Us smentisce una teoria su Abby

Nel testo viene riportato che le voci sul casting del personaggio di Abby nella seconda stagione di “The Last of Us” si sono moltiplicate, ma lo showrunner Craig Mazin ha smentito una teoria molto diffusa riguardante il personaggio. La produzione della seconda stagione dello show HBO è stata messa in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori e inizialmente era prevista per il 2025. Mazin ha fornito un aggiornamento sulla situazione del casting di Abby e ha ribadito che la donna che appare simile ad Abby nel finale della prima stagione non è effettivamente il personaggio. Gli autori hanno promesso una maggiore brutalità e la presenza di più infetti nella seconda stagione.