Purtroppo, sono qui per darvi una brutta notizia in vista del weekend: sembra molto improbabile che il tanto atteso “cage match” tra Zuckerberg e Musk si realizzi. Dopo un po’ di tempo in cui non si è più parlato di questa eventualità, che aveva suscitato grande hype tra coloro che desideravano vederli combattere, è arrivato un commento che sembra mettere tutto in discussione.
Il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, si è pronunciato in merito durante un meeting interno aziendale tenutosi giovedì 27 luglio 2023. Secondo quanto riportato da Reuters e Gizmodo, in risposta a una domanda di un dipendente riguardo al cage fight, Zuckerberg ha dichiarato di non essere sicuro che si realizzerà.
È vero che le parole del CEO di Meta non escludono del tutto la possibilità di un simile evento, tuttavia molti vedono questa risposta di Zuckerberg come una sorta di commiato nei confronti del cage match. Alla luce anche degli episodi recenti con Elon Musk, tra cui la questione della citazione in giudizio di Meta da parte di Twitter a causa del nuovo social Threads, sembra che l’evento si stia sempre più allontanando.
Inoltre, bisogna considerare che Musk ha pubblicato tweet molto controversi sulle questioni più importanti nelle ultime settimane. A questo punto, Zuckerberg potrebbe non voler associare la propria immagine a quella di un imprenditore che ha acquisito Twitter. Tuttavia, anche se l’evento non dovesse realizzarsi, almeno questa vicenda ha regalato al web un’immagine di Zuckerberg sicuramente in forma per il cage match.
Mark Zuckerberg sul cage match con Elon Musk: potrebbe non avverarsi
Il testo riporta che c’è una possibilità molto bassa che il “cage match” tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk si realizzi. Durante un meeting interno all’azienda Meta, Zuckerberg ha risposto di non essere sicuro che si farà, anche se questa frase è stata interpretata da molti come una chiusura verso l’evento. Inoltre, considerando i recenti dissapori tra Musk e Zuckerberg, tra cui una causa intentata da Twitter contro Meta, sembra sempre meno probabile che l’evento si realizzi. Infine, si ipotizza che Zuckerberg non voglia più associare la sua immagine a quella di Musk, soprattutto dopo i controversi tweet pubblicati da quest’ultimo. Nonostante ciò, questa vicenda ha comunque generato interesse e un’immagine di Zuckerberg in forma per il “cage match”.