Little Nightmares Enhanced Edition in Australia: Un imperdibile aggiornamento gratuito per gli appassionati di giochi horror!

0

Secondo quanto riportato da Twisted Voxel, la Australian Classification ha inserito nel proprio database Little Nightmares Enhanced Edition, suggerendo potenziali aggiornamenti gratuiti per PS5 e Xbox Series X|S. La scheda di gioco non specifica le piattaforme coinvolte né altri dettagli certi, ma è stata categorizzata come “Title Change – Game”, indicando che potrebbe trattarsi di un cambio di nome successivo a un aggiornamento gratuito piuttosto che di una riedizione.

La teoria che si sta diffondendo è che Little Nightmares potrebbe ricevere un aggiornamento gratuito su PS5 e Xbox Series X|S, simile a quello che ha avuto il sequel nel 2021. Questo upgrade includerebbe varie migliorie grafiche, tra cui il ray tracing. Nel caso di Little Nightmares 2, l’aggiornamento Enhanced Edition ha introdotto modalità grafiche come Performance (4K e 60 fps) e Beauty (4K, 30 fps e riflessi ray tracing), ombre volumetriche, supporto per cuffie e impianti surround 5.1 e 7.1, e altro ancora. Quindi potremmo aspettarci miglioramenti simili anche per il primo capitolo di questa serie horror pubblicata da Bandai Namco, ma per saperlo con certezza è necessario attendere ulteriori informazioni.

Fonte: [sito di riferimento](https://multiplayer.it/notizie/little-nightmares-2-da-oggi-su-pc-ps5-xbox-series-x-s-enhanced-edition.html)

Little Nightmares Enhanced Edition classificato in Australia, in arrivo un update gratuito?

L’Australian Classification ha aggiunto Little Nightmares Enhanced Edition al proprio database, suggerendo un possibile aggiornamento gratuito per PS5 e Xbox Series X|S. Non sono disponibili informazioni dettagliate sul gioco, ma sembra che si tratti di un cambiamento di nome legato all’aggiornamento. La teoria è che il primo Little Nightmares riceva lo stesso trattamento del sequel, con migliorie grafiche, inclusa la tecnologia ray tracing. L’aggiornamento Enhanced Edition di Little Nightmares 2 ha introdotto nuove modalità grafiche e miglioramenti audio, pertanto potremmo vedere miglioramenti simili nel primo capitolo. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito.