L’iPhone 15 Pro Max sorprende gli appassionati: si entra nella fase di produzione di massa!

0

Secondo le nuove informazioni condivise da Ming-Chi Kuo, l’iPhone 15 Pro Max di Apple sarebbe entrato nella fase di produzione di massa. Si prevede che Apple riceverà le prime consegne su larga scala durante questa settimana, in attesa del lancio imminente.

Questa notizia suggerisce che il nuovo iPhone di Cupertino, che è il più grande e potente fino ad oggi, potrebbe essere disponibile già a partire dal mese di settembre, nonostante le preoccupazioni iniziali riguardanti un possibile ritardo nella produzione. È importante notare, tuttavia, che potrebbero esserci delle scorte limitate, quindi gli utenti che desiderano acquistare il dispositivo il giorno del lancio dovranno essere rapidi nel preordinare.

Gli ultimi rumors indicano che la data prevista per la presentazione della nuova gamma iPhone 15 e iPhone 15 Pro potrebbe essere il 12 settembre. Si dice che questi nuovi smartphone saranno dotati di una porta USB-C e di Dynamic Island. Inoltre, i modelli Pro dovrebbero vantare un telaio in titanio, un pulsante Action personalizzabile, il nuovo chip A17 Bionic e altre caratteristiche interessanti.

Aggiorneremo i lettori non appena avremo ulteriori informazioni sull’argomento, in attesa dell’evento di presentazione di Apple.

L’iPhone 15 Pro Max entra nella fase di produzione di massa?

Secondo le ultime informazioni condivise da Ming-Chi Kuo, l’iPhone 15 Pro Max di Apple sarebbe entrato nella fase di produzione di massa. Questo suggerisce che il nuovo iPhone più grande e potente di Cupertino potrebbe essere disponibile già da settembre, nonostante le preoccupazioni iniziali su un possibile ritardo. Tuttavia, potrebbero esserci scorte limitate, quindi i clienti che desiderano averne uno al giorno dell’uscita dovranno essere veloci con i preordini. I rumor più recenti indicano il 12 settembre come data di presentazione prevista per la nuova gamma di iPhone 15 e iPhone 15 Pro. Si dice che i nuovi smartphone avranno una porta USB-C e Dynamic Island. I modelli Pro avranno inoltre un telaio in titanio, un pulsante Action personalizzabile, un nuovo chip A17 Bionic e altre caratteristiche. Resteremo aggiornati sull’argomento in attesa della presentazione ufficiale di Apple.