L’Invasione continua: La seconda stagione di Invasion è finalmente arrivata su Apple TV+ e promette un’avventura sci-fi mozzafiato!

0

La prima stagione di “Invasion” si è conclusa nel lontano 2021. Tuttavia, dopo due anni, finalmente arrivano i nuovi episodi su Apple TV+. Questa serie di fantascienza è diventata una delle più popolari di Apple, tanto da essere rinnovata per una seconda stagione prima che la prima fosse ancora in onda. Tuttavia, la produzione dei nuovi episodi ha subito significativi ritardi a causa della quarantena per il COVID e dei problemi nel settore degli effetti visivi.

La seconda stagione di “Invasion” è disponibile da oggi con il primo episodio e verranno trasmessi nuovi episodi ogni mercoledì. Il finale della seconda stagione, l’episodio 10, sarà disponibile il 25 ottobre.

La trama di “Invasion” ruota attorno all’arrivo di una specie aliena sulla Terra che minaccia l’umanità. La serie segue la prospettiva di cinque persone comuni sparpagliate in tutto il mondo, testimoni del caos scatenato da questa invasione. Apple ha investito circa 200 milioni di dollari per realizzare i dieci episodi della stagione, girati in cinque continenti diversi, dimostrando il grande interesse che la casa di Cupertino ha nei confronti di questa serie.

Gli attori protagonisti includono Sam Neill, nel ruolo di uno sceriffo in procinto di andare in pensione che scopre le prove di vita aliena sulla Terra; Shamier Anderson interpreta un soldato in Medio Oriente che si scontra con una delle creature aliene nel deserto; Shioli Kutsana interpreta un tecnico aerospaziale che si prepara per il lancio di una nuova missione; Golshifteh Farahani interpreta una madre sconvolta che ha sacrificato la sua carriera per suo marito; Billy Barratt è un giovane ragazzo inglese vittima di bullismo. Ognuno di loro affronta l’invasione aliena in modi molto diversi.

La seconda stagione riprende alcuni mesi dopo la fine della prima, mostrando gli alieni impegnati in una guerra totale contro l’umanità. La prima stagione ha ricevuto critiche negative da parte della critica, principalmente per la narrativa lunga e faticosa che si protratteva in troppi episodi. In risposta a queste critiche, la seconda stagione ha accelerato il ritmo fin dal primo episodio, con sequenze ricche di azione.

Potete guardare “Invasion” su Apple TV+.

La seconda stagione di Invasion è disponibile su Apple TV+

La seconda stagione della popolare serie di fantascienza “Invasion” su Apple TV+ è finalmente disponibile dopo un ritardo nella produzione causato dalla pandemia di COVID-19. La serie, che segue le vicende di cinque persone comuni sparse per il mondo durante un’invasione aliena, è stata rinnovata per la seconda stagione prima della conclusione della prima. Gli episodi verranno trasmessi ogni mercoledì con il finale previsto per il 25 ottobre. La prima stagione ha ricevuto critiche negative per la narrativa faticosa e prolungata, ma la seconda stagione ha accelerato il ritmo fin dal primo episodio. Gli attori protagonisti includono Sam Neill, Shamier Anderson, Shioli Kutsana, Golshifteh Farahani e Billy Barratt. La serie è disponibile su Apple TV+.