Lenovo ha recentemente presentato il suo ultimo tablet, il Lenovo Tab P12. Si tratta di un tablet di fascia media con numerosi punti di forza. Il dispositivo, esteticamente curato, vanta un display da 12,7 pollici con tecnologia LTPS LCD e risoluzione FullHD. Nonostante il refresh rate si fermi a 60Hz, il tablet offre una fotocamera anteriore grandangolare da 13 MP e ottime prestazioni grazie al processore MediaTek Dimensity 7050, affiancato da opzioni di RAM da 4 o 8 GB e memoria interna da 128 o 256 GB.
Una delle caratteristiche più interessanti di questo tablet è la sua batteria da 10200 mAh, che garantisce un’elevata autonomia. Inoltre, il dispositivo supporta la ricarica rapida da 30W e include accessori molto utili come una cover con tastiera e la penna Lenovo Pen Plus. Il sistema operativo preinstallato è Android 13 e il tablet dispone anche di quattro speaker audio.
Il Lenovo Tab P12 sarà disponibile sul mercato ad un prezzo iniziale di 400 euro. Si tratta di un’ottima scelta per coloro che cercano un tablet di fascia media con delle prestazioni di alto livello e una buona durata della batteria.
Lenovo Tab P12, arriva un nuovo tablet con tastiera e pennino
Lenovo ha annunciato il suo nuovo tablet di fascia media, il Lenovo Tab P12. Presenta un display da 12,7 pollici con risoluzione FullHD e una fotocamera anteriore grandangolare da 13 MP. Le prestazioni sono garantite dal chipset MediaTek Dimensity 7050, con 4/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. Il tablet ha una batteria da 10200 mAh e supporto per la ricarica rapida da 30W. Viene fornito con accessori come una cover con tastiera e il pennino Lenovo Pen Plus. Il sistema operativo è Android 13 e ci sono anche quattro speaker audio. Il prezzo di lancio del Lenovo Tab P12 sarà di 400 euro.