L’incantevole Zelda sfoggia il suo stile da bagno nel cosplay di Missbrisolo, omaggio al leggendario Twilight Princess!

0

Il videogioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sta ottenendo un successo incredibile e appassionando numerosi fan con le sue avventure di Link e Zelda. Nel corso degli anni, sono state create molte versioni dei due personaggi che i fan sicuramente non dimenticano. Anche nel mondo del cosplay, si fa un omaggio al passato e in questa calda estate, missbrisolo propone un originale cosplay di Zelda ispirato a The Legend of Zelda: Twilight Princess, indossando un costume da bagno.

The Legend of Zelda: Twilight Princess ha uno stile molto più oscuro rispetto a Tears of the Kingdom, ma in questo cosplay, missbrisolo ha scelto di interpretare un personaggio estremamente colorato e allegro. La cosplayer spiega di essere stata attratta dallo stile estivo di questo cosplay e di non aver potuto resistere a realizzarlo. Inoltre, ama particolarmente le orecchie a punta di Zelda.

E voi, cosa ne pensate di questo cosplay di Zelda realizzato da missbrisolo? L’interpretazione del personaggio vi ha convinto oppure avreste preferito una versione differente del personaggio?

Zelda in costume da bagno nel cosplay missbrisolo si rifà allo stile di Twilight Princess

Il cosplay di Zelda di missbrisolo, ispirato a The Legend of Zelda: Twilight Princess, è molto apprezzato dai fan. Nonostante lo stile oscuro del gioco, il costume da bagno colorato e allegro scelto dalla cosplayer si è rivelato un successo. missbrisolo ha anche sottolineato di amare le orecchie a punta del personaggio. I lettori sono invitati a esprimere la propria opinione: se sono convinti dall’interpretazione di missbrisolo o preferiscono una versione diversa della principessa Zelda.