Like a Dragon: Infinite Wealth – Il ritorno tanto atteso di Kazuma Kiryu per conquistare l’immensa fortuna

0

Il produttore della serie, Hiroyuki Sakamoto, ha svelato durante un’intervista alla Gamescom 2023 che il ritorno di Kazuma Kiryu come personaggio giocabile in Like a Dragon: Infinite Wealth era già previsto da tempo. Sakamoto ha spiegato che questa possibilità era stata presa in considerazione sin durante lo sviluppo del finale di Yakuza 6: The Song of Life. Durante il suo discorso, ha dichiarato: “Quando abbiamo detto addio a Kazuma Kiryu, stavamo già pensando di farlo tornare come co-protagonista in Like a Dragon: Infinite Wealth. Dunque sì, è una cosa su cui stiamo riflettendo da parecchio.”

Inoltre, è interessante notare che Kazuma è apparso anche come personaggio secondario in Yakuza: Like a Dragon. Questa presenza ha suscitato curiosità nelle persone che hanno giocato a quell’episodio senza conoscere la serie, che si sono chieste chi fosse e quale ruolo ricoprisse. Proprio per questo motivo è stato pensato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name come uno spin-off, al fine di narrare cosa è accaduto a Kazuma tra la fine di Yakuza 6: The Song of Life e gli eventi di Infinite Wealth.

Il ritorno di un personaggio tanto amato come Kazuma Kiryu sicuramente farà felici i fan della serie Yakuza e contribuirà ad arricchire l’esperienza di gioco di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Like a Dragon: Infinite Wealth, il ritorno di Kazuma Kiryu era previsto da tempo

Durante un’intervista alla Gamescom 2023, il produttore della serie, Hiroyuki Sakamoto, ha rivelato che il ritorno di Kazuma Kiryu come personaggio giocabile in Like a Dragon: Infinite Wealth era stato pianificato da tempo. Durante lo sviluppo del finale di Yakuza 6: The Song of Life, il team aveva già preso in considerazione l’idea di far tornare Kiryu come co-protagonista nel nuovo gioco. Sakamoto ha anche spiegato che Kiryu è apparso come personaggio secondario in Yakuza: Like a Dragon, e per questo hanno pensato a Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name come uno spin-off per raccontare cosa è successo a Kiryu tra il finale di Yakuza 6 e gli eventi di Infinite Wealth.