Lies of P: Un tuffo nel terrore! Esplora gli orrori del Lorenzini Arcade in un video gameplay avvincente

0

Il gioco “Lies of P” ha mostrato un nuovo video di gameplay sul canale ufficiale YouTube. Il video, della durata di sette minuti, ci offre un’anteprima degli pericoli presenti nell’area chiamata “Lorenzini Arcade”, che sembra essere un omaggio all’autore del libro originale di Pinocchio, Carlo Lorenzini (conosciuto come Carlo Collodi).

Nel filmato, possiamo notare che in passato questa location era un centro vivace di intrattenimento e commercio, ma ora è diventata una delle tante location spaventose piene di insidie per il giocatore.

Nella prima parte del video, vediamo Pinocchio affrontare vari automi, mentre nella seconda parte le cose si intensificano quando il protagonista si trova in dei sotterranei allagati di sangue e deve affrontare dei nemici mutanti grotteschi, che sembrano provenire direttamente da un survival horror.

Pinocchio avrà a disposizione un vasto arsenale di armi con caratteristiche uniche e attacchi speciali. Nel video, ad esempio, lo vediamo caricare il suo braccio meccanico di elettricità e generare una potente esplosione in faccia ai nemici, oppure utilizzare una sorta di lanciafiamme.

Ricordiamo che “Lies of P” sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 19 settembre 2023 e farà parte del catalogo di PC e Xbox Game Pass fin dal lancio. In precedenza, è stato pubblicato un video gameplay commentato dal team di sviluppo che presenta nuove armi e un boss.

Fonte: [Multiplayer.it](https://multiplayer.it/notizie/lies-of-p-video-gameplay-presenta-nuove-armi-boss.html)

Lies of P: un video gameplay presenta gli orrori del Lorenzini Arcade

Il video gameplay di “Lies of P” mostra l’area “Lorenzini Arcade”, piena di pericoli, in cui il protagonista Pinocchio dovrà affrontare nemici mutanti e automi. Pinocchio avrà a disposizione un vasto arsenale di armi speciali, come un braccio meccanico caricato di elettricità e un lanciafiamme. Il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 19 settembre 2023 e farà parte del catalogo di PC e Xbox Game Pass.