L’epica rinascita de I Cavalieri dello Zodiaco al cinema: non perdere l’occasione! Guarda il trailer ufficiale, disponibile solo fino al 28 giugno!

0

Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo parlato per la prima volta del film “I Cavalieri dello Zodiaco”, ma finalmente abbiamo nuovi dettagli sul suo rilascio. Possiamo finalmente mettere le mani su qualcosa di concreto, come ad esempio il poster ufficiale e la data di debutto che è il 26 giugno 2023. Ma c’è di più: il trailer ufficiale è finalmente disponibile!

Tuttavia, Sony Pictures ha dichiarato che il film sarà proiettato solo per tre giorni, cioè il 26, 27 e 28 giugno. Pertanto, se state aspettando l’uscita di questa pellicola, segnatevi queste date! Ora scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama grazie alla sinossi ufficiale che vi proponiamo di seguito.

“I Cavalieri dello Zodiaco” è tratto dalla celebre serie animata e porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in versione live-action. Il protagonista, Seiya (interpretato da Mackenyu), è un adolescente testardo che vive per la strada e trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per guadagnare soldi. Quando uno dei suoi combattimenti libera involontariamente dei poteri mistici che lui non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi allenamenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà accettare il suo destino e sacrificare tutto per ottenere il suo posto tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Il cast del film include anche Famke Janssen, Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl e Sean Bean nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere. “I Cavalieri dello Zodiaco” sarà un evento cinematografico e sarà prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

“I Cavalieri dello Zodiaco” è un manga giapponese creato da Masami Kuramada, la cui serie animata è stata trasmessa dal 1986 al 1991. Dopo l’adattamento animato di Toei Animation, è diventato uno dei titoli più popolari della cultura anime giapponese. Di recente, Netflix ha prodotto un reboot animato in 3D intitolato “Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco”, che i fan possono guardare in attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche italiane.

Prima di lasciarvi al poster ufficiale, vi mostreremo un nuovo breve filmato condiviso da Toei Animations ad inizio marzo, contenente alcune sequenze che non erano presenti nel primo trailer condiviso a dicembre.

Ora potete gustarvi il trailer ufficiale:

(Embed video)

Poster ufficiale:

(Immagine del poster)

AGGIORNAMENTO: DA OGGI AL CINEMA

Dal 26 al 28 giugno sarà possibile vedere al cinema “I Cavalieri dello Zodiaco”, il film live-action diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga “Saint Seiya” di Masami Kurumada. Oltre a Mackenyu nel ruolo del protagonista Seiya, il cast include Famke Janssen, Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl e Sean Bean nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere.

“I Cavalieri dello Zodiaco”, un evento cinematografico da non perdere, sarà proiettato solo il 26, 27 e 28 giugno. Vi lasciamo al trailer ufficiale:

(Embed video)

I Cavalieri dello zodiaco arriva nei cinema, ma solo fino al 28 giugno | Trailer ufficiale

Il testo riporta nuovi dettagli sul film “I Cavalieri dello Zodiaco”. È stato rivelato il poster del film e la data di uscita, il 26 giugno 2023. Tuttavia, le proiezioni dureranno solo tre giorni, dal 26 al 28 giugno. La sinossi ufficiale del film viene fornita, raccontando la storia di Seiya, un adolescente che cerca sua sorella rapita e si trova coinvolto in una guerra tra santi. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e diventare uno dei Cavalieri dello Zodiaco. Nel cast del film ci sono attori come Mackenyu, Famke Janssen, Madison Iseman e Sean Bean. “I Cavalieri dello Zodiaco” è un manga giapponese diventato molto popolare anche grazie all’anime e adattamenti animati. Il film sarà distribuito da Sony Pictures e sarà disponibile solo al cinema dal 26 al 28 giugno. Nel testo vengono condivisi anche un video promozionale e il poster ufficiale.