Se siete degli appassionati di fotografia e avete uno smartphone Android, questo articolo fa a caso vostro. Grazie a numerose applicazioni di photoshop, possiamo utilizzare il nostro smartphone Android per modificare le foto una volta scattate. Qui di seguito, vi segnaleremo le tre migliori applicazioni di photoshop.
Adobe Photoshop Express:
Adobe Photoshop Express è la versione mobile di photoshop. L’applicazione ha una grafica pulita ed elegante. Ovviamente, non avremo le stesse possibilità del programma per PC, ma offre molte opzioni diverse che ci permettono di perfezionare le nostre foto. Purtroppo l’applicazione è in inglese, ed alcuni effetti sono disponibili solamente a pagamento.
After Focus:
After Focus vi permette di modificare la messa a fuoco delle vostre foto, sfumando lo sfondo o cambiando i colori solamente in alcune aree dell’immagine.
Editor Foto:
Con Editor Foto possiamo migliorare velocemente una foto e passare ai vari effetti disponibili. Se vogliamo inserire le cornici, dobbiamo installare un pacchetto gratuito scaricabile direttamente dall’applicazione o direttamente dal Play Store come Aviary Frames. Lo stesso vale per gli adesivi, Adesivi Aviary.