Le bugie di Price: un successo travolgente! Valutazioni da 5/5 e 4/5 dai fan che hanno provato la demo

0

Il gioco “Lies of P” sarà disponibile a settembre 2023, ma i fan dei soulslike hanno avuto già la possibilità di provarlo grazie a una demo e hanno potuto farsi un’idea delle premesse dell’avventura. Nonostante sia ancora presto per dare un giudizio completo, le prime impressioni sul gioco sembrano essere più che positive.

Neowiz ha pubblicato un post su X mostrando il feedback dei giocatori che hanno provato la demo di “Lies of P”, espresso attraverso votazioni da uno a cinque. In generale, i giocatori hanno dato voti molto alti, prevalentemente con 4 e 5.

I fan hanno votato diverse categorie riguardanti il gioco, come l’audio, l’interfaccia, la grafica, la storia/ambientazione, il combattimento, le meccaniche di gioco, i controlli, la gestione delle armi e del potenziamento del personaggio, e l’esperienza di gioco in generale.

Per quanto riguarda l’interfaccia grafica, è stata valutata molto positivamente, ottenendo un 38.9% di voti 5/5 e un 38.4% di voti 4/5. Anche il sonoro ha ricevuto buoni punteggi, con il 52.4% dei voti 5/5 e il 32% dei voti 4/5. Tuttavia, è la grafica che ha colpito maggiormente gli appassionati, con un impressionante 74.7% di voti 5/5 e un 21.9% di voti 4/5. Solo il 3.8% dei giocatori non ha apprezzato la grafica della demo di “Lies of P”, mentre il 96.6% la ritiene eccellente.

Anche la storia ha ricevuto un responso positivo, con un 61.8% di voti 5/5 e un 29% di voti 4/5. Il combattimento è stato criticato leggermente di più, ma può comunque vantare un 23% di voti 5/5 e un 44.3% di voti 4/5. Le meccaniche di gioco sono state valutate in maniera meno entusiasta, con un 17.7% di voti 5/5 e un 25.6% di voti 4/5. I controlli hanno ottenuto voti più equamente distribuiti tra le varie categorie di valutazione. La gestione delle armi è stata apprezzata dal 62.8% dei giocatori, considerando i voti 5/5 e 4/5. Il sistema di potenziamento del personaggio ha ottenuto un 74.7% di voti positivi nelle prime due categorie.

Infine, l’opinione generale sul gioco è stata valutata positivamente, con un 42.2% di voti 5/5, un 44% di voti 4/5 e un 10% di voti 3/5.

Anche noi del sito “Multiplayer.it” abbiamo avuto l’opportunità di provare una sostanziosa demo di “Lies of P”.

Lies of P riceve una marea di 5/5 e 4/5 dai fan che hanno provato la demo

Il gioco “Lies of P” sarà disponibile a settembre del 2023, ma i fan dei soulslike hanno già provato una demo e hanno dato impressioni molto positive. Neowiz ha pubblicato un post in cui mostra il feedback dei giocatori sulla demo, con voti molto alti in diverse categorie come l’audio, l’interfaccia, la grafica, la storia/ambientazione, il combattimento, le meccaniche di gioco, i controlli, la gestione delle armi e l’esperienza di gioco generale. Sia l’interfaccia grafica che il sonoro hanno ottenuto voti positivi, ma è stata la grafica a colpire di più gli appassionati. Anche la storia ha ricevuto un buon responso, mentre il combattimento e le meccaniche di gioco sono state leggermente criticate. Infine, l’opinione generale sul gioco è stata complessivamente positiva.