Dopo l’entrata di Elon Musk nel Quartier Generale di X, sono stati messi all’asta numerosi oggetti, tra cui l’insegna di Twitter, suscitando reazioni diverse tra il pubblico, che va dall’ilarità al serio interesse dei collezionisti.
Con il recente cambio di rotta dell’azienda, che ha portato a una rivoluzione comunicativa e di brand identity, tornano ad essere protagoniste le aste, che coinvolgono numerosi oggetti di arredo della casa dell’uccellino, compresi alcuni con il vecchio logo in bella mostra.
L’asta si terrà online sul portale di Heritage Global Partners dal 12 al 14 settembre 2023 e includerà una ricca collezione di beni del brand, tra cui spiccano insegne a LED e tavolini da caffè a forma di uccellino.
Tra gli oggetti più incredibili, non possiamo non menzionare un vero e proprio fienile ispirato alle tipiche strutture del Montana e un nostalgico murale dedicato al compianto Robin Williams, realizzato con un grande mosaico formato dagli screenshot di tweet delle celebrità che gli erano dedicati.
Il premio per l’oggetto più assurdo, però, spetta a un divano a dondolo a forma di gabbia per uccellini, un pezzo da collezione unico e con un cuscino a pellicciotto che ne sancisce l’eccezionalità. Tutte le aste partiranno da 25 dollari, chissà che qualcuno non riesca ad aggiudicarsi uno di questi incredibili pezzi a questa cifra!
Tre oggetti assurdi venduti da Elon Musk per il rebrand di Twitter in X
Elon Musk ha messo all’asta diversi oggetti, tra cui l’insegna di Twitter, dopo il cambio di rotta dell’azienda. L’asta si terrà online dal 12 al 14 settembre 2023 su Heritage Global Partners e includerà anche insegne a LED e tavolini da caffè a forma di uccellino. Tra gli oggetti più incredibili c’è un fienile ispirato al Montana e un murale dedicato a Robin Williams realizzato con screenshot di tweet dedicati a lui. Ma il pezzo più stravagante è un divano a dondolo a forma di gabbia per uccellini, con un cuscino a pellicciotto. Il prezzo di partenza per tutte le aste è di 25 dollari.