L’atteso ritorno: Death Stranding 2 è stato completamente riscritto per una ragione che ti lascerà senza fiato!

0

Il celebre sviluppatore Hideo Kojima è attualmente alle prese con il lavoro su “Death Stranding 2”, noto anche come “DS2”, il sequel del suo grande successo disponibile su console PlayStation e PC.
Durante i The Game Awards 2022, è stato presentato il teaser del seguito del gioco originale, ma successivamente è scomparso nel mistero. Il trailer ufficiale, però, ha fatto intendere che “DS2” sarà altrettanto interessante del primo capitolo.
Recentemente, Kojima Productions ha rilasciato un aggiornamento sullo stato dei lavori del titolo, rivelando che la storia è stata completamente riscritta. Come riportato da PCGamesN, Hideo Kojima ha dichiarato che “Death Stranding 2” è stato riscritto con un nuovo approccio al tema della connessione, a seguito della pandemia.
Secondo Kojima, gli esseri umani hanno bisogno di interagire con il mondo esterno e muoversi. Pertanto, ha rivalutato il concetto di “connessione” e nel nuovo capitolo il significato di “strand” è cambiato. Alla fine del teaser, è presente un messaggio che chiede se avremmo dovuto connetterci.
Inoltre, Kojima spiega che la storia di “DS2” era stata ideata prima dell’arrivo della pandemia, ma a causa di questo evento ha dovuto riscrivere tutto. Nel primo “Death Stranding”, la connessione era una questione di giustizia, ma durante la crisi pandemica, le connessioni fittizie sono state enfatizzate. Kojima crede che queste da sole non portino a una vita umana appagante.
Kojima ha inoltre parlato dell’adattamento cinematografico di “Death Stranding”, dichiarando di voler fare qualcosa di unico per il film. Ha l’intenzione di realizzare qualcosa di completamente diverso, che potrebbe sorprendere il pubblico.
Nonostante il cambiamento di approccio, rimaniamo molto curiosi di vedere il risultato finale di “Death Stranding 2”. Riguardo al personaggio interpretato da Elle Fanning, al momento è avvolto nel mistero, ma sappiamo che avrà un ruolo fondamentale nella trama.
Per saperne di più su “Death Stranding 2”, è possibile consultare l’articolo di Stefania Sperandio che fornisce approfondimenti sul gioco.

Death Stranding 2 è stato completamente riscritto per una ragione

Hideo Kojima è attualmente al lavoro su Death Stranding 2, o DS2, il sequel del famoso gioco uscito su console PlayStation e PC. Durante i The Game Awards 2022 è stato mostrato un trailer ufficiale del gioco, che sembra essere tanto interessante quanto il primo capitolo. Tuttavia, è emerso che la storia del gioco è stata completamente riscritta a causa della pandemia, con un nuovo approccio al tema della connessione. Kojima ha spiegato che la crisi pandemica ha reso più evidenti le connessioni superficiali e che ha ritenuto che queste da sole non portassero a una vita soddisfacente. Inoltre, Kojima ha anche menzionato un adattamento cinematografico di Death Stranding, affermando di voler realizzare qualcosa di unico e sorprendente. Nonostante i cambiamenti nella storia di DS2, siamo tutti molto curiosi di vedere il risultato finale. Infine, il personaggio di Elle Fanning rimane avvolto nel mistero, ma sappiamo che sarà una parte fondamentale della trama.