Si parla già da un po’ dell’arrivo imminente dei nuovi flagship di Apple, ovvero gli iPhone 15. Le speculazioni sono state molte e sembra che il debutto ufficiale sia ormai vicino. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi dispositivi potrebbero essere presentati il prossimo 13 settembre 2023.
Nelle ultime ore sono emersi rumors che rendono questa data ancora più plausibile. Si dice infatti che gli operatori telefonici abbiano bloccato le ferie dei loro dipendenti per quel giorno, in quanto è previsto “un importante annuncio di uno smartphone”. Considerando il periodo e la situazione, sembra proprio che si stia parlando degli iPhone 15. Anche per i modelli precedenti, Apple ha scelto un periodo simile per l’annuncio ufficiale.
Se le voci si rivelassero vere, ci aspetteremmo l’apertura dei pre-ordini pochi giorni dopo il debutto ufficiale e l’inizio delle vendite poco dopo. Al momento, però, queste sono ancora indiscrezioni e Apple non ha ancora confermato nulla. Data la vicinanza della presunta data di lancio, è probabile che presto arriverà la conferma ufficiale. Resta da vedere cosa riserveranno questi nuovi smartphone Apple, che sicuramente stupiranno con le loro fantastiche caratteristiche.
la data di debutto che tutti aspettavano è quasi qui
Il testo parla dell’imminente arrivo dei nuovi iPhone 15 di Apple. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi dispositivi potrebbero debuttare il 13 settembre 2023. Gli operatori telefonici avrebbero bloccato le ferie dei dipendenti per quel giorno, suggerendo l’importante annuncio di uno smartphone. Anche i precedenti modelli di iPhone sono stati annunciati in questo periodo. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale da parte di Apple, si presume che l’apertura dei pre-ordini avverrà poco dopo il debutto ufficiale. Si sottolinea che questi nuovi smartphone avranno caratteristiche fantastiche.