A quanto pare, il prossimo agosto sarà il momento dell’azione epica con l’uscita di “Atlas Fallen”. Questo titolo ci ricorda un po’ il famoso “God of War” ed offrirà ai giocatori di PS5 e non solo la possibilità di vivere nuove avventure, anche se solo in parte, dei personaggi Kratos ed Atreus. (L’ultimo episodio di God of War è disponibile su Amazon).
“Atlas Fallen” si era già mostrato quasi un anno fa, durante la Gamescom 2022, evidenziando la potenza e l’estetica del suo mondo di gioco, nonché un sistema di combattimento decisamente epico. Eravamo pronti a giocarlo alcuni mesi fa, ma a marzo il team di sviluppo aveva deciso di rinviare la produzione.
In una nota, Focus Entertainment, il publisher del gioco, aveva dichiarato che il loro obiettivo era quello di creare un’esperienza di ARPG unica, con un gameplay entusiasmante e la possibilità di giocare in cooperativa con un amico. Focus Entertainment aveva promesso di condividere aggiornamenti sul titolo all’inizio dell’estate, inclusi nuovi filmati di gameplay e un’anteprima del gioco in cooperativa, ma per ora il filmato non è ancora stato rilasciato.
Tuttavia, è stata annunciata la data di uscita definitiva di “Atlas Fallen”. Il gioco uscirà il 10 agosto, dopo essere stato rinviato. Inizialmente previsto per il 16 maggio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, “Atlas Fallen” è ora pronto per l’uscita estiva.
Nella nostra anteprima del titolo, avevamo espresso alcune perplessità riguardo a “Atlas Fallen”. Da un lato, è evidente che il team di sviluppo, Deck13, si sia ispirato a grandi produzioni per creare meccaniche di combattimento potenzialmente spettacolari. Tuttavia, la presentazione, l’esplorazione e persino l’esplorazione stessa sembrano ripetersi fin dai primi istanti, lasciandoci con alcuni dubbi.
Non vediamo l’ora di scoprire come si presenterà il gioco al momento dell’uscita e, nel frattempo, dobbiamo fare i conti con un altro titolo estivo che ha subito un rinvio.
L’aspirante God of War non subirà più rinvii, è ufficiale
Il gioco “Atlas Fallen” è pronto per la sua uscita, rappresentando un’azione epica simile a “God of War”. Alcuni mesi fa il suo sviluppo era stato rinviato, ma ora il gioco è stato completato e la data di uscita è stata fissata per il 10 agosto. Il gioco promette un’esperienza di gioco emozionante con una modalità cooperativa. Non sono stati condivisi nuovi filmati di gameplay, ma il gioco è ufficialmente completo. Nel complesso, ci sono alcune incertezze sulla qualità del gioco, ma bisognerà vedere come si presenterà al momento dell’uscita. Il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S.