Lampada succhia-zanzare: risparmia il 73% e proteggi la tua estate!

0

Con l’arrivo dell’estate, le fastidiosissime zanzare sono tornate a darci filo da torcere. Ma fortunatamente, esiste una soluzione pulita e senza sensi di colpa per liberarcene: una lampada che, grazie a una promozione, è scontata del 73% e può essere acquistata per meno di 10 €.

Questa lampada non è come quelle tradizionali che uccidono le zanzare friggendole istantaneamente. Al contrario, attira le zanzare con una luce UV e, una volta che sono abbastanza vicine, le “succhia” all’interno di un serbatoio dal quale non possono più uscire fino al giorno successivo, quando possiamo liberarle.

Non solo emette una luce a trecentosessanta gradi che aumenta del 80% le possibilità di cattura rispetto ad altre soluzioni simili, ma emette anche calore,

Lampada succhia-zanzare scontata del 73%

Durante l’estate le zanzare sono molto fastidiose, ma esiste una lampada che le cattura in modo pulito e senza sensi di colpa. Questa lampada, attualmente in promozione con uno sconto del 73%, costa meno di 10 €. Non brucia le zanzare, ma le attira con una luce UV e le intrappola in un serbatoio. La lampada emette anche calore per simulare la temperatura corporea umana, aumentando così le possibilità di cattura. Le parti interne sono lavabili e la lampada può essere alimentata tramite USB, quindi può essere usata ovunque. Collegata a una presa di casa, può funzionare continuamente consumando solo 2,5 kWh al mese. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte e il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, con la possibilità di usufruire della protezione acquisti. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione si può consultare il sito del venditore.