Non potrete aver dimenticato Lady Dimitrescu, giusto? Nel caso, c’è una nuova statua che vi farà provare brividi, di tutti i tipi, per lei.
E questa non è nemmeno la prima statua, dato che ce ne sono alcune su Amazon, dedicate alla vampire lady di Resident Evil Village, che è stata una delle cose più amate del titolo Capcom.
Tanto che è diventata anche un personaggio giocabile in uno dei DLC del gioco, dando ai giocatori la possibilità di entrare ancora di più in contatto con Lady Dimitrescu.
E mentre la sua talentuosa interprete, Maggie Robertson, tornerà anche in Baldur’s Gate 3 con un personaggio altrettanto sanguinario e brutale, stando alle prime informazioni.
Sono passati diversi mesi dal rilascio di Resident Evil Village e Lady Dimitrescu è ovviamente un po’ passata di moda, come è normale che sia.
Tuttavia, i giocatori se la ricordano comunque e con la nuova statua di Prime 1 potranno celebrarla ancora una volta.
Si tratta di una statua di 26kg in scala 1:4, attualmente in preordine sul sito di Prime 1 al prezzo di $1,649.
La fattura della statua è eccezionale e, con le sue varianti, riesce a catturare tutte le sfumature di Lady Dimitrescu.
Ci sarà una versione Deluxe con più opzioni di personalizzazione, inclusi due pezzi della testa intercambiabili con un sorriso inquietante e uno sguardo agghiacciante. Entrambe le teste sono dotate di un piccolo supporto per poterle esporre accanto al suo scranno regale.
Inoltre, ordinando la statua dallo store ufficiale, i clienti riceveranno anche una replica del cristallo Dimitrescu di circa 17cm, che nel gioco è ottenuto dopo aver sconfitto la signora del castello.
A proposito di statue giganti, di recente anche il possente Daruk di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha avuto la sua bellissima e imponente riproduzione.
Per altre notizie dal mondo di Resident Evil, Capcom ha recentemente parlato della possibilità di un remake di Code Veronica, non escludendolo completamente.
Lady Dimitrescu è pronta a farvi tornare i brividi con una nuova statua da 26kg
Vi è una nuova statua dedicata a Lady Dimitrescu di Resident Evil Village, che è diventata molto popolare nel gioco. La statua è disponibile su Amazon e rappresenta una versione giocabile del personaggio nei DLC del titolo. La sua interprete, Maggie Robertson, tornerà anche in Baldur’s Gate 3 con un personaggio altrettanto sanguinario. Nonostante il tempo passato dalla release del gioco, Lady Dimitrescu è ancora ricordata dai giocatori, e la nuova statua di Prime 1 permetterà loro di celebrarla. La statua pesa 26 kg ed è in scala 1:4. È disponibile in preordine sul sito di Prime 1 al costo di $1,649. La fattura della statua è eccezionale e cattura tutte le sfumature del personaggio. La versione Deluxe offre opzioni di personalizzazione aggiuntive, inclusi due pezzi della testa con espressioni diverse. Ordinando la statua dallo store ufficiale, i clienti riceveranno anche una replica del cristallo Dimitrescu di circa 17 cm. Altre statue recenti includono una riproduzione di Daruk di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Inoltre, Capcom ha discusso la possibilità di un remake di Resident Evil Code Veronica.