L’addio dell’uccellino: Musk svela il nuovo logo che cambia tutto!

0

Nonostante le polemiche che circondano Twitter dall’acquisizione da parte di Elon Musk, il social network continua a mantenere numeri solidi e costanti. Sebbene l’effetto novità di Threads sembri essere svanito, la piattaforma dei cinguettii sembra pronta per una nuova evoluzione. Da tempo si parla della volontà di Musk di utilizzare Twitter per sviluppare l’app X, ma recentemente è emersa una novità inaspettata.

Infatti, sul profilo ufficiale di Elon Musk su Twitter è comparso un breve video in cui si alternano il logo di Twitter e una misteriosa X. Questo potrebbe segnare l’atteso cambio di brand identity della piattaforma. Il video è stato girato da Sawyer Merritt, il quale aveva accettato la sfida di Musk di creare un logo per X e aveva promesso di renderlo operativo il 23 luglio 2023. Tuttavia, Merritt ha ammesso di aver “riciclato” il logo di un suo progetto precedente, con la X disegnata da ajtourville.

Nonostante non sia chiaro lo scopo finale di questo logo e se effettivamente sostituirà l’uccellino di Twitter, è evidente che Musk ha in mente un nuovo progetto che presto verrà svelato. Negli ultimi mesi, è stata annunciata la fusione di Twitter nella società X Corp, controllata dalla X Holding Company. Nonostante le decisioni controverse prese da Musk, Twitter continua a resistere, dimostrando solidità e costanza nella sua base di utenti. L’attesa è ora per scoprire cosa l’imprenditore sudafricano ha in serbo per il futuro del famoso social network.

l'”uccellino” va in pensione? Musk mostra un nuovo logo…

Twitter sta continuando ad essere solido nonostante le polemiche attorno all’acquisizione da parte di Elon Musk. Musk ha espresso la sua intenzione di utilizzare Twitter per sviluppare un’app chiamata X e ha anche fusionato Twitter nella sua società X Corp. Recentemente, su Twitter è apparso un video che mostra il logo di Twitter che si alterna con una misteriosa X, suggerendo un possibile cambio di brand identity. Il video è stato realizzato da Sawyer Merritt, che ha accettato la sfida di Musk di creare un logo per X. Non è chiaro quale sia lo scopo finale del logo, ma presto scopriremo cosa ha in mente Musk per il suo nuovo progetto.