La straordinaria storia di una milionaria di 11 anni che ha costruito tutto da sola!

0

Questa bambina di 11 anni è diventata milionaria grazie alle sue incredibili idee che stanno conquistando il web. Mentre in Italia sempre più giovani ragazze si cimentano in balletti sui social media, ce ne sono altre che si dedicano a qualcosa di molto più produttivo. Fra queste c’è una giovane imprenditrice che, con il suo ingegno e lo spirito imprenditoriale, ha ottenuto un successo straordinario in tempi record.

Questa piccola imprenditrice ha probabilmente mai immaginato di poter raggiungere tanto successo a soli 11 anni, ma ci è riuscita. Attualmente può vantare un conto in banca con oltre sei cifre, una cosa che sicuramente fa invidia a molti imprenditori che cercano un guadagno così straordinario, ma anche ai suoi coetanei. Se si guarda il suo profilo Instagram, è evidente come queste entrate le stiano permettendo di vivere una vita lussuosa.

In particolare, i bellissimi viaggi che si concede con la sua famiglia sono chiaramente visibili. Da Parigi a Mosca, passando per le spiagge della Grecia e molto altro ancora. Questa giovane è una delle imprenditrici più giovani in Australia e, probabilmente, del mondo intero. Sua madre è Roxy Jacenko, una donna d’affari di successo, mentre suo padre è un ex banchiere di nome Oliver Curtis. I due hanno trasmesso alla figlia uno spirito imprenditoriale di alto livello.

Come è riuscita a diventare milionaria? Il suo nome è Pixie Curtis e ha già un patrimonio netto di circa sette milioni di euro. Grazie a questi fondi può girare il mondo, soggiornando in hotel di lusso e viaggiando in jet privati. La giovane è sempre in compagnia della sua famiglia, non si separa mai dai suoi genitori e dal fratello.

La ragazzina ha guadagnato questa fortuna grazie al suo marchio di accessori per capelli chiamato Pixie’s Bows. Questo marchio è diventato popolare anche grazie all’esperienza della madre nel mondo delle pubbliche relazioni. Inoltre, ha ampliato la sua gamma di prodotti includendo anche i fidget spinner, piccoli oggetti utilizzati come giocattoli o antistress. Si tratta di una sorta di trottola con una base rotante fissata al centro.

Il marchio associato a questi giochini si chiama Pixie’s Fidgets e in soli trenta giorni ha guadagnato oltre 100.000 euro. È incredibile, ma tutti questi dati sono tracciabili sui suoi profili Instagram.

Milionaria a 11 anni! E non è un’ereditiera: ha fatto tutto con le sue mani

Una bambina di 11 anni è diventata milionaria grazie al suo talento e alle sue idee che stanno avendo successo in rete. Mentre molte ragazzine italiane si dedicano a balletti sui social network, questa bambina si è impegnata in qualcosa di più produttivo diventando un’imprenditrice di grande successo. Ha mostrato ingegno e spirito d’iniziativa, ottenendo risultati di altissimo successo. La bambina ha un conto in banca con oltre sei zeri, viaggia in posti lussuosi grazie alle entrate e ha un patrimonio netto di circa sette milioni di euro. Ha ottenuto tutto ciò grazie alla sua linea di accessori per capelli chiamata Pixie’s Bows, che sta riscuotendo molto successo grazie all’esperienza della madre nel settore delle pubbliche relazioni. Ha aggiunto anche dei fidget spinner alla sua linea di prodotti, che in un mese hanno guadagnato oltre 100 mila euro. Tutto ciò è visibile sui suoi profili di Instagram.