La sorprendente scoperta sui CEO di NVIDIA e AMD che rivoluzionerà l’industria tecnologica!

0

Il CEO di NVIDIA, Jensen Huang, ha recentemente ottenuto grande popolarità nel campo dell’hi-tech grazie alle sue numerose apparizioni pubbliche e, soprattutto, ai notevoli risultati finanziari ottenuti dalla sua azienda. Tuttavia, pochi erano a conoscenza del fatto che Jensen Huang è in realtà cugino di Lisa Su, CEO di AMD.

Da tempo si era saputo che Huang e Su erano in qualche modo imparentati, ma solo di recente è stato scoperto il loro vero grado di parentela. Entrambi gli executive provengono infatti da Tainan, una città sulla costa occidentale dell’isola di Taiwan. Il ricercatore Wu Jia Jin, dopo una lunga ricerca, ha spiegato in dettaglio il reale legame familiare tra i due.

In passato, l’unico dettaglio ufficiale sulla parentela tra i due executive era stato rivelato da Lisa Su stessa, che aveva minimizzato il grado di parentela con Huang durante un’intervista con il direttore della Consumer Technology Association americana, Gary Shapiro. Su aveva dichiarato che erano “distanti parenti, qualcosa di piuttosto intricato, come dei cugini di altri cugini”.

In realtà, la parentela tra Lisa Su e Jensen Huang non è così distante come si era pensato fino a ora. Su è infatti figlia di un cugino diretto di Huang. Più precisamente, Huang è il figlio della sorella del nonno di Su, i cui genitori sono dunque cugini diretti del CEO di NVIDIA. La differenza di sei anni tra i due, nonostante Huang sia nato nel 1963 e Su nel 1969, è dovuta al fatto che la madre di Huang e il nonno di Su avevano una differenza di 18 anni. Nonostante questo, erano comunque fratello e sorella.

È interessante notare che, nonostante il grado relativamente stretto di parentela che li unisce, i due CEO non si conoscevano così bene tra loro. Questo avviene a causa delle grandi dimensioni delle loro famiglie. Inoltre, sia la famiglia di Huang che quella di Su si sono trasferite negli Stati Uniti quando i due erano ancora molto piccoli, quindi è del tutto possibile che i due cugini non si siano mai incontrati prima di diventare CEO di AMD e NVIDIA.

Questa scoperta ha suscitato grande interesse nel settore e ha portato ulteriore attenzione su entrambi gli executive. La storia di famiglia di Jensen Huang e Lisa Su mostra come, a volte, il destino possa unire inaspettatamente due figure di spicco nel campo dell’hi-tech.

la scoperta sui CEO di NVIDIA e AMD

Jensen Huang, CEO di NVIDIA, è diventato noto nel settore dell’hi-tech per i risultati finanziari della sua azienda. È stato scoperto che Huang è cugino di Lisa Su, CEO di AMD. Entrambi sono originari di Tainan, a Taiwan. Nonostante fosse noto che i due avessero una parentela, è emerso che il legame è più stretto di quanto si pensasse. Lisa Su è infatti figlia di un cugino diretto di Huang. Nonostante la differenza di età e il fatto che siano nati in anni diversi, i due non si conoscevano bene a causa della grande dimensione delle rispettive famiglie e del trasferimento negli Stati Uniti da bambini.