La sorprendente routine quotidiana che ha fatto impazzire il padre: scopri cosa succede!

0

Il miliardario Elon Musk è al centro di numerose indagini che riguardano l’utilizzo di droghe o sostanze psicotrope. Recentemente, il padre di Musk ha deciso di pronunciarsi sulla questione, cercando di chiarire la situazione. Secondo indiscrezioni provenienti da un tabloid scandalistico inglese, diversi giornali americani hanno accusato Musk di fare uso di una vasta gamma di droghe. Nonostante si tratti di gossip e indiscrezioni, sembra che ci sia una base di verità dietro queste accuse.

Una delle droghe sotto indagine è la ketamina, che Musk sembra utilizzare in microdosi. Questa sostanza può essere utilizzata sia come droga ricreativa che come trattamento anti-depressivo. È però importante sottolineare che Musk ha sempre negato l’utilizzo di droghe, nonostante sia rimasto nella memoria di tutti il momento in cui ha fumato uno spinello durante un podcast nel 2018. A seguito di questo episodio, la NASA ha richiesto un controllo di sicurezza sulle attività di SpaceX, l’azienda spaziale di Musk. Tuttavia, il miliardario si è difeso sostenendo di non essere un consumatore abituale di marijuana e che, in realtà, non sapeva nemmeno come fumarla.

Il padre di Elon Musk, di nome Errol, ha dichiarato che queste accuse mirano a svalutare il figlio e fanno parte di una manovra per appropriarsi del suo impero finanziario da parte del governo. Secondo l’ingegnere elettromeccanico settantasettenne, tutte le speculazioni sull’utilizzo di Ambien e ketamina da parte di Elon sono completamente infondate e sono state inventate per sostenere i liberali.

A proposito della “canna” fumata da Musk durante il podcast, il padre ha spiegato che non vuole sembrare un bigotto ma, secondo lui, Elon non ha inalato realmente la fumo e quindi non ha avuto alcuna conseguenza. Ciò sarebbe stato possibile grazie all’inalazione poco profonda e ha evitato che Musk tossisse, interrompendo lo spettacolo.

Per quanto riguarda l’utilizzo di Ambien, miscelato all’alcool, per addormentarsi, non ci sono certezze sui fatti. Tuttavia, ci sono voci che affermano che Musk abbia ammesso di apprezzare il vino e il whiskey. In un tweet del giugno 2017, Musk aveva scritto: “Un po’ di vino rosso, musica vintage, Ambien… e magia!”.

In definitiva, le accuse sul consumo di droghe da parte di Elon Musk rimangono ancora oggetto di indagini e speculazioni. Mentre alcuni sostengono che ci siano elementi di verità dietro queste voci, il padre del miliardario ha deciso di difenderlo, sostenendo che si tratta di falsità create per danneggiarlo. La verità su queste accuse dovrà ancora essere stabilita in modo definitivo.

le fa tutti i giorni I Per il padre è ormai fuori controllo

Elon Musk si trova al centro di diverse investigazioni sulla sua presunta assunzione di droghe e sostanze psicotrope. Sono emerse accuse da parte di diversi giornali americani, sebbene siano basate su indiscrezioni e gossip. Tuttavia, è intervenuto il padre di Musk per difenderlo e sostenere che queste accuse mirino a svalutarlo e a permettere al governo di confiscare il suo impero finanziario. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Musk faccia uso di microdosi di ketamina, sia come droga per le feste che come trattamento anti depressivo. È ancora presente nella memoria di tutti il momento in cui Musk fumò uno spinello in diretta nel podcast di Joe Rogan nel 2018, che suscitò preoccupazione da parte della NASA e portò a una revisione dei controlli di sicurezza presso SpaceX. Il padre di Elon, Errol, smentisce le speculazioni sulla salute mentale del figlio e sul suo utilizzo di Ambien e ketamina come medicamenti, definendole sciocchezze inventate per favorire i liberali.