La sfida tra giganti: Microsoft svela il futuro con Sony e l’attesa PS5 Slim!

0

Microsoft sembra aver rivelato intenzionalmente una notizia che ha fatto tremare tutti: sembra che Sony abbia in programma di creare una PS5 Slim. Questa informazione è emersa dai documenti presentati nel corso del processo in corso tra FTC, Microsoft e Sony. Secondo quanto riportato da Microsoft e Activision Blizzard, questi documenti fanno riferimento all’introduzione imminente di una PlayStation 5 Slim. Si parla anche di prezzi e si fa riferimento alla categoria della Nintendo Switch come punto di riferimento. L’avvocato di Microsoft ha fatto delle previsioni sull’uscita della console, citando che si prevede che Sony rilascerà una versione portatile della PlayStation 5 entro la fine dell’anno al prezzo inferiore di 300 dollari.

Nonostante l’evento di lancio dei giochi del 2023 non abbia soddisfatto le aspettative, sembra che Sony abbia l’intenzione di non deludere i fan ancora una volta. Molti utenti hanno deciso di passare a Microsoft dopo l’annuncio dei titoli che verranno presto introdotti su PC e Xbox. Non si conosce ancora la fonte da cui Microsoft ha ottenuto questa notizia, ma tutto sembra indicare in quella direzione. Anche Insider Gaming, uno degli insiders più autorevoli in questo campo, ha confermato queste indiscrezioni. Secondo alcuni leak, la console dovrebbe essere pronta entro meno di un anno, ma bisognerà ancora capire la data ufficiale di presentazione.

Microsoft ha svelato al mondo che Sony sta per presentare la nuova PS5 Slim

Microsoft ha svelato che Sony sta lavorando a una versione più sottile della PS5, chiamata PS5 Slim. Questa informazione è stata resa nota attraverso documenti emersi durante un processo legale tra Microsoft e Sony. Secondo quanto riportato, la console potrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno al prezzo di meno di 300 dollari. Nonostante il deludente evento di lancio dei giochi del 2023, Sony sembra intenzionata a non deludere nuovamente i fan. Non è ancora chiaro da dove Microsoft abbia ottenuto queste informazioni, ma tutto sembra indicare che la console sarà pronta entro un anno, anche se manca ancora la data ufficiale di presentazione.

Fonte