La sfida degli operatori telefonici: CoopVoce batte TIM con un’offerta incredibile di 180 giga a soli 7 euro!

0

CoopVoce supera TIM con un’offerta incredibile: 180 giga a soli 7 euro. La promozione è ancora valida per più di 10 giorni, quindi c’è ancora tempo per approfittare di questa grande opportunità. Il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta speciale EVO 180 sarà il 2 agosto. Sul sito ufficiale di CoopVoce, il prezzo di questa promozione è praticamente lo stesso della promo da 50 giga. La differenza, però, è significativa, poiché con l’EVO 180 si ottengono ben 180 giga per navigare in 4G ogni mese. Ma le vantaggi non finiscono qui. CoopVoce offre anche altri servizi utili per l’uso quotidiano dello smartphone.

L’offerta EVO 180 di CoopVoce prevede minuti illimitati per tutti i clienti che scelgono questa promozione. Inoltre, sono inclusi 1000 SMS per l’invio di messaggi verso qualsiasi numero di qualsiasi gestore. Il costo mensile dell’offerta è di soli 7,90 euro, che rimarrà lo stesso per sempre una volta sottoscritta. È sufficiente aderire all’offerta entro il 2 agosto. C’è un costo di attivazione di 10 euro una tantum, ma la spedizione della SIM è gratuita. In alternativa, è possibile richiedere una comoda eSIM per evitare di dover aspettare l’arrivo della tradizionale scheda fisica.

È importante sottolineare che l’offerta EVO 180 di CoopVoce include numerosi servizi utili senza alcun costo mensile aggiuntivo. Questa promozione sarà ancora disponibile per altri 11 giorni, senza limitazioni. Non perdere l’occasione di risparmiare e avere una connessione dati generosa con CoopVoce.

CoopVoce esagera è batte TIM, ci sono 180 giga a 7 euro

L’offerta CoopVoce EVO 180 permette di avere 180 giga di internet al mese al prezzo di 7,90 euro al mese. L’offerta include anche minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti i gestori. Il costo di attivazione è di 10 euro, ma la spedizione della SIM è gratuita. È possibile anche richiedere una eSIM. L’offerta può essere sottoscritta entro il 2 agosto senza limitazioni.

Fonte